Arcugnano, Vicenza · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
2905 giorni faCiao bellissima,:) non sai ancora cosa regalare ai tuoi testimoni di nozze?💍 Abbiamo preparato un test perfetto per te --> https://www.matrimonio.com/forum/cosa-regalerai-ai-tuoi-testimoni-il-test--t566520 Un abbraccio! 💖
Ho partecipato al post di Michela
2916 giorni fa
Ho creato un post
2917 giorni faCome promesso in qualche post fa vi faccio vedere un dei miei gratta e vinci il tema del matrimonio come vedete è disney !
Ho partecipato al post di Angie
2919 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angie
2919 giorni fa
Salve ragazze vorrei il vostro aiuto.. io sono una appassionata di gatti li amo! Vorrei che i miei invitati portassero qualcosa x loro . Esempio cibo coperte.. Io ho in testa la idea di mettere sul l'invito .. voi che ne dite?
Ho partecipato al post di Palmira
2919 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2923 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2923 giorni fa
Ragazze, noi abbiamo escluso da principio l’oro giallo per le fedi. Non portiamo entrambi gioielli di alcun tipo e il mio fidanzato è intransigente sull’oro giallo. Puntavo al bianco: qualche giorno fa in gioielleria per curiosità ho visto qualche...
Ho creato un post
2923 giorni faCiao a tutte ! Pensavamo di mettere questi premi nei gratta e vinci : -ballo con le spose ( 5) - pizza a casa delle spose (10) -foto con le spose (15) -serata film e pop corn con le spose (10) - foto divertente con le damigelle (10) -abbraccio delle...
Ho partecipato al post di Adriana
2923 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM