Ribera, Agrigento · Da Agosto 2016
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera-strumentista di S.O. La mia grande passione è la musica, in particolare il... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera-strumentista di S.O. La mia grande passione è la musica, in particolare il canto. Chiamatemi coraggiosa ma ho cantato l'Ave Maria al mio matrimonio! Finalmente il nostro sogno è realtà 😍
- Sposa Master
- 11.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3269 giorni fa
Ciao a tutte oggi stavo pensando alla meravigliosa cattedrale che ho scelto come luogo per il nostro matrimonio e niente non mi stanco mai di ammirarla e guardarla. 😍
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3270 giorni fa
Buonasera sposine belle! Questa mattina siamo andate da una cara amica per farci consigliare qualche meta per il viaggio di nozze! Ovviamente sappiamo che manca ancora 1 anni, quindi il preventivo non può essere esatto (manca qualche volo)... però...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3273 giorni fa
Ciao sposine..oggi abbiamo organizzato tutte le cosine con la Wedding planner....manca solo la scelta della torta ke non riesco proprio a decidere... Volevo qualcosa di semplice e carino..Voi ke torta avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Capriccio
3276 giorni fa
Cosa vi ha colpito del ristorante ? Perché avete deciso proprio quello ?😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3277 giorni fa
Ciao sposine! Non so voi, ma io ho oggi come il primo giorno e come tutti i giorni, le farfalle nello stomaco se solo penso al mio fm.. E il PER SEMPRE, sembra esistere davvero.... Ma quanto è bello essere innamorate?! Auguro a tutte le donne del...
3277 giorni fa