Ribera, Agrigento · Da Agosto 2016
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera-strumentista di S.O. La mia grande passione è la musica, in particolare il... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi chiamo Giusi ho 27 anni e sono una infermiera-strumentista di S.O. La mia grande passione è la musica, in particolare il canto. Chiamatemi coraggiosa ma ho cantato l'Ave Maria al mio matrimonio! Finalmente il nostro sogno è realtà 😍
- Sposa Master
- 11.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3269 giorni fa
Ciao a tutte oggi stavo pensando alla meravigliosa cattedrale che ho scelto come luogo per il nostro matrimonio e niente non mi stanco mai di ammirarla e guardarla. 😍
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3270 giorni fa
Buonasera sposine belle! Questa mattina siamo andate da una cara amica per farci consigliare qualche meta per il viaggio di nozze! Ovviamente sappiamo che manca ancora 1 anni, quindi il preventivo non può essere esatto (manca qualche volo)... però...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3273 giorni fa
Ciao sposine..oggi abbiamo organizzato tutte le cosine con la Wedding planner....manca solo la scelta della torta ke non riesco proprio a decidere... Volevo qualcosa di semplice e carino..Voi ke torta avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Capriccio
3276 giorni fa
Cosa vi ha colpito del ristorante ? Perché avete deciso proprio quello ?😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3277 giorni fa
Ciao sposine! Non so voi, ma io ho oggi come il primo giorno e come tutti i giorni, le farfalle nello stomaco se solo penso al mio fm.. E il PER SEMPRE, sembra esistere davvero.... Ma quanto è bello essere innamorate?! Auguro a tutte le donne del...
3277 giorni fa
Ragazze che dire, chi ha letto il mio post precedente già sa... In breve, faremo delle bomboniere gastronomiche con delle marmellate che confezionerò personalmente! Non riuscivo a stare ferma, così ho fatto le prove delle ricette! 😝 Anche se il mio...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3281 giorni fa
Come tema del.mio matrimonio ho scelto venezia citta' dell'amore ma quale colore quale vi ricorda venezia io ho pensato avorio e dorato mi date un consiglio
Ho caricato una foto nel post di Maria
3283 giorni fa
Ciao a tutte....ho bisogno di consigi. Mi fate vedere gentilmente che tipo di piastrelle avete.messo.nel bagno? Sono indecisaaa
Ho caricato una foto nel post di Loren&simone
3283 giorni fa
Ciao sposine, mi chiamo loren e fm simone.. ancora non avevo postato foto e così.... ecco alcune foto di me e fm.. ci sposiamo il 21 luglio 2018 in calabria ma abitiamo entrambi in svizzera 😊 Postate anche alcune vostre foto e presentatevi!
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3284 giorni fa
Buongiorno e buon primo maggio a tutti come mi ha suggerito la sposina Giorgia ieri..ho deciso di mostrarvi la nostra location.. io ero partita con tutt'altra idea.. volevo sposarmi in un castello..o in una residenza d'epoca..ma nelle nostre...
3284 giorni fa
Buona sera a tutte... premetto che essendo riccia non amo le solite acconciature super laccate... ma preferirei qualcosa di "semplice" semiraccolto 😁 Quale vi piace tra queste acconciature?? Ps: qualche altra riccia che ha idee particolari? ...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3284 giorni fa
oggi ragazze sono proprio in vena di topic volevo mostrarvi il letto per la nostra futura camera..abbiamo scelto un arredamento in stile shabby chic i mobili sono molto semplici e lineari..e con il letto abbiamo osato un po..per darle un...
3314 giorni fa
Buonasera a tutte... per caso l'altro giorno mi sono imbattuta nel kimono per la preparazione... che dire, è stato amore a prima vista! Mi sentivo comoda e a mio agio, così l'ho preso! Stessa cosa per la sottoveste! 😍😁 Vi piace? Lo avete già...
3320 giorni fa
Buona serata ragazzeeeee Per la precisione mancano 456 giorni! Esattamente 1 anno e 3 mesi oggi! Non vediamo l'oraaaaaa!! Quanti giorni mancano a voi? ✨😍
3356 giorni fa
Secondo la tradizione, derivante da un detto inglese, ogni sposa dovrebbe indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato, qualcosa di regalato e qualcosa di blu. L'oggetto nuovo simboleggia la nuova vita che sta per iniziare...
3365 giorni fa
Finalmente è arrivato!!! 😍 Ricco di idee per le future spose Siciliane 😍😊Grazie a SposiSicilia.com
Fotografi garanzie ANFM