Genova, Genova · Da Agosto 2016
ragazza solare, mi sposo il 21/6/2018 con l'uomo della mia vita con il quale già convivo e abbiamo fatto la nostra bellissima principessa che 8 marzo farà... Visualizza altro
ragazza solare, mi sposo il 21/6/2018 con l'uomo della mia vita con il quale già convivo e abbiamo fatto la nostra bellissima principessa che 8 marzo farà 2 anni :) XOXO
- Sposa Precisa
- 1.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Bride❤
2949 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
2950 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
2951 giorni fa
Ho creato un post
2951 giorni faBuona sera ragazze, indecisione su i centrotavola ho visto questi 2 uno molto per dire elaborato l'altro invece più semplice, tutti 2 cmq belli. Fatto sta che io sono indecisa 😌😌 come fiore ho scelto le ortensie e le gerbere gialle 🍋.. Quale si...
Ho partecipato al post di Chiara
2955 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2956 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere chi di voi indosserà come accessorio per i capelli un cerchetto?io si ma non so ancora come farli,il mio viso è rotondo e non mi piacciano le acconciature troppo tirate..consiglio grazie!!
Ho partecipato al post di Giusi
2956 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2957 giorni fa
Ho partecipato al post di Estefanìa
2959 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2959 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
2959 giorni fa
Ho creato un post
2961 giorni faTanto per perdere un po' di tempo, ho fatto i fiocchi per mettere fuori dal mio portone di casa, che poi aggiungerò un po' di palloncini vicino 😍😄😄
Ho caricato una foto nel post di Caramella
2961 giorni fa
Sposine mi fate vedere i gemelli che avete regalato al vostro fm per il grande giorno?? O quali ha ricevuto in Atelier con il suo abito?
Fotografi garanzie ANFM