Acireale, Catania · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 696 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Manu
3468 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3477 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3478 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3478 giorni fa
Care le mie sposine...oggi condividiamo le nostre idee sul velo perfetto! Devo ammettere che personalmente, in merito, ho le idee un po' confuse...so che lo voglio corto e senza calata....ma sul modello sono un po' indecisa fra il velo con bordino...
Ho partecipato al post di Caterina
3478 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagrazia
3479 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
3480 giorni fa
Salve qualcuno mi sa dire quanto si possa spendere x un trucco sposa? E consigliare qualcuno? Sono di Catania.. Mi sposo a settembre dell anno prossimo so che ancora è un presto ma volevo iniziare a farmi un idea..
Ho partecipato al post di Mariarita
3480 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3481 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3482 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3482 giorni faEcco il tatuaggio dedicato al mio fagiolino che ho perso sei mesi fa'
Ho partecipato al post di Annalisa
3484 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3485 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Piera
3486 giorni fa
Ragazze mie belle buonasera!! Stasera volevo mostrarvi un po' di abiti di Alessandra Rinaudo!! Sono meravigliosi uno più incantevole dell'altro. Ma penso che costicchino parecchio!! Vi piacciono??????? Aspetto i vostri commenti!! ...
Ho partecipato al post di Piera
3486 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM