Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Master Giugno 2015 Catania

Il mio mollusco nn c e' piu'...

Annalisa, il 17 Agosto 2016 alle 23:04 Pubblicato in Future mamme 0 52
Ciao ragazze...credo che nn ci sentiremo per un po'...oggi all ecografia di controllo ho scoperto che il cuoricino del mio bimbo si e'fermato 2 settimane fa...sono devastata...anche se io me lo sentivo che qualcosa nn andava seppur nn ho avuto nessunissimo sintomo come perdite e cosi via...ho avuto nausee fino a ieri...e'inutile dirvi che al momento mi sento devastata...sabato dovrei avere il raschiamento e ho una paura da morire...in bocca al lupo a tutte e spero a risentirci presto...

52 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 5 Ottobre 2016 alle 23:00
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore....
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :') in bocca al lupo e che d 'ora in poi siano solo gioie!!
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 settimaneSmiley sad
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu a che settimana eri?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...ho fatto il raschiamento tre giorni dopo il 20 agosto e poi preso methergin x 5 giorni...all eco di controllo ero perfettamente pulita e ho avuto il primo ciclo...purtroppo il dolore nn e' quello fisico ma si cerca di andare avanti
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara purtroppo siamo piu di quante ne immagini ogniuno con la sua esperienza anche io vissuta ad agosto ...ti auguro almeno di ripulirti da sola cosi eviterai il raschiamento proprio come e successo a me proprio oggi ho fatto il controllo..... e inutile dirti che passerà devi vivere il tuo dolore e giusto cosi quando ti sentirai pronta ci riproverai ti auguro buona fortuna i nostri piccoli rimarrano per sempre nel nostro cuore
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao annalisa ti posso capire quello che stai passando ...io ho passato la stessa cosa sei mesi fa' sara' un periodo molto duro ma c' e' lha farai e' tranquilla x il raschiamento io lho fatto e' fisicamente nn sentirai nulla ma moralmente sarai a terra ma cn il tempo starai meglio ....in bocca a lupo Smiley kiss
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho mai vissuto una situazione del genere ma da donna posso immaginare cosa voglia dire e come ci si possa sentire. Ti auguro con tutto il cuore di superare presto questo periodo doloroso e di diventare presto mamma. Un abbraccio Smiley heart .

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto un abbraccio
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M dsp tantissimo
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto gioia Smiley cry fatti forza, nn t abbattere.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio e non abbatterti...immagino come ti senti ...io invece mi sento giù tutte quelle volte che non arriva. .mi sento giù e nervosa ...dico pazienza. . Arriverà il momento spero ...lo desideriamo tanto ...un abbraccio forte forte ... auguroni per tutto
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto cara. ..Smiley sad
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che ci siamo sposate lo stesso giorno..Fino adesso stesso destino...speriamo da ora in poi in meglio
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ero alla fine del terzo mese...e' stato un incubo che ancora oggi mi assilla..Appena ci penso mi vengono le lacrime ed e' un dolore che solo chi c e' passato puo capire...sono felice x te e ti auguro il meglio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio. Io ho perso ilmio a fine terzo mese... Ora ho appena scoperto di essere di nuovo incinta Smiley heart è tanto dura, si soffre molto. Il piccolino che abbiamo perso non lo dimenticheremo mai io e mio marito. Pensa che ho scoperto di essere incinta nei giorni in cui sarebbe dovuto nascere il primo cucciolo...x me c'e il suo zampino...Ora soffri...lo so.... ma hai un angelo in paradiso... aggrappati a lui
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii dai...sii ottimista...x fortuna nn tutte vanno a finire male...in bocca al lupo a te e al pupetto...grazieee
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace tantissimo t sono vicina col cuore..io sono a 9 settimane prego sempre che vada tt x il meglio.un abbraccio
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie bella...sto facendo di tutto per sfogarmi...da catania adesso sn dai miei suoceri a torino x cambiare aria...spero giovi
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara...si e' un evento orribile che vorrei nn capitasse a nessuno...lo aspetti cn tanta ansia e lo ricevi cn tanta gioia che dopo che va via ti senti morire...io sto cercando di riprendermi anche se nn e' facile, sto facendo vari esami e ho avuto il primo ciclo...dopo il secondo se tutto e' ok ricomincia la caccia...mando a te un in bocca al lupo gigante e un abbraccio
    • Rispondi
  • The Il@
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    The Il@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro, mi dispiace tantissimo..cerca di sfogarti il più possibile e non tenerti nulla dentro. T sono vicina Smiley heart

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo di te... Del tuo matrimonio, dei tuoi topic... E ora leggo di questo post... Mi spiace da morire! Ora piu che mai mi sento vicina a te, non perche abbia provato la stessa cosa, ma perchè anche noi ora stiamo cercando un bimbo e quando due giorni fa ho visto il ciclo in arrivo già per quello mi sono sentita tristissima... Non oso quindi immaginare per un aborto...Se ti può consolare un pochettino, pensa che mia mamma ha avuto due aborti spontanei e poi siamo arrivati in 3! Vedrai che la cicogna tornerà a trovarvi al piú presto..Ti mando un giga abbraccio Smiley kiss
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2016 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco tantissimo...Prenditi il tuo tempo, sfogati, metabolizza il tutto!Anche se gli altri ti diranno "eh va beh ne farai un'altro" o "nn sei l'unica" solo tu saprai qnt male fa!Parla con tuo marito nn lo lasciare fuori... Per me è stato fondamentale senza mio marito nn c'è l'avrei mai fatta.In bocca al lupo un'abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro un abbraccio forte con tutto il cuore e il più sincero augurio di diventare mamma al più presto. Forza!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, ti abbraccio fortissimo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ci sono passata ..ti dico solo che il dolore passerà..nel tuo cuore rimarrà sempre un angolino per il tuo fagiolino ma piano piano ti rialzerai e tra qualche mese sicuramente ritroverai il sorriso!!e te lo dico che come tante altre ci sono passata ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annalisa mi spiace un sacco....la cosa migliore è parlarne con qualcuno e non tenersi tutto dentro, ti aiuta a superare la cosa...mia sorella quest' anno ne ha persi ben 2 nel giro di sei mesi e solo sfogandosi è riuscita a superare il momento...quindi se puoi parlane con un amica, parente o se può farti star meglio anche con il/la tuo/a ginecologo/a...... è la cosa migliore....Un forte abbraccio!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio forte, ripeto se ne hai voglia scrivimi!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mispiace tantissimo Smiley cry
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole,non posso neanche lontanamente immaginare il dolore che provi,ti sono vicina e ti abbraccio..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento devastata al momento...ne ho passate tante ma questa mi ha proprio ridotta in mille pezzi...
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutto leggere queste cose! Un abbraccio forte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione