Porto Empedocle, Agrigento · Da Agosto 2016
Sono una ragazza solare e positiva... Spesso ansiosa e da sempre innamorata dell'amore! Sognatrice ed estroversa,aspetto questo giorno da quando sono... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e positiva... Spesso ansiosa e da sempre innamorata dell'amore! Sognatrice ed estroversa,aspetto questo giorno da quando sono bambina... E finalmente tocca a me!?
- Sposa Saggia
- 1.613 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3279 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
3280 giorni fa
Ho creato un post
3280 giorni faRagazze, stamattina giornata produttiva... Sono uscita con mamy ed ho comprato le scarpette,che vi farò vedere dopo perché mi arrivano a fine maggio... Sono stata al centro ed ho visto questi orecchini,proprio come li volevo io! Provati e prensi al...
Ho partecipato al post di Lidia
3281 giorni fa
Ho partecipato al post di Josèphine
3281 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3283 giorni fa
Ho partecipato al post di Bice
3283 giorni fa
Ho creato un post
3283 giorni faCiao ragazze! Nella mia folle corsa all'organizzazione lampo del matrimonio,tra cercare casa e spostare data, stamattina sono andata a scegliere il mio abito! E sono felicissima, perché nn solo ho trovato l abito dei miei sogni è nello stile ke...
Ho partecipato al post di Bice
3283 giorni fa
Ho creato un post
3283 giorni faCiao ragazze,dato ke mi state incoraggiando in questo azzardato percorso di anticipo al matrimonio voglio aggiornarvi sul fatto ke stiamo iniziando a vedere Delle case... Già arredate perché nn abbiamo né il tempo né la possibilità al momento di...
Fotografi garanzie ANFM