Fiumara, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 10.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3435 giorni faSposine 2018 tra poco il 2016 andrà via e finalmente entreremo nell anno più stressante della nostra vita...qll x i preparativi del nostro matrimonio. tra qlk giorno diremo L'ANNO PROSSIMO MI SPOSO . non vedo l'ora. a ke punto siete cn i preparativi?...
Ho creato un post
3437 giorni faOrmai ogni gg arrivano cose del mio shopping su aliexpress dell 11.11...oggi sn arrivate le buste x i miei inviti fai da te. cosa ne pensate? vi piacciono? sono di carta perlata bianca ma nn si nota tnt nella foto.
Ho creato un post
3437 giorni faSiiiiiii....finalmente dp quasi un mese i miei ventagli sono arrivatiiii e sonoooo bellissimiiii... manca solo il mio tocco e sono perfettiiiiiiiiii li adoro
Ho creato un post
3438 giorni faBuonasera sposine. stavo pensando...e se cm guestbook usassi dei vinili da creare tipo un quadro x poi appenderlo a casa? cs ne pensate? qualcosa come nella foto?
Ho creato un post
3440 giorni faCiao ragazze. ho una domanda. avrò due paggetti che sono i miei cuginetti (uno di 5 e uno di 1 anno e 4 mesi)e una damigella la mia cuginetta(di 2 anni)...alla piccola farò portare le fedi. ma ai due maskietti cs fcc fare??? nn ho la più pallida...
Ho creato un post
3445 giorni faSonooo arrivateee le mieee wedding baaaag nn vedo l'ora di iniziare a decorarleeee ...appena ho aperto lo scatolo sembravano piccole xk erano piegate ma aprendole sn dvv ottime cm dimensione...metto una foto x farvi capire + o - le dimensioni....ke...
Ho creato un post
3447 giorni faBuona sera sposine. vi piace la mia lotteria dell'amore? avevo già fatto un topic ma poi + guardavo la grafica ke avevo ftt e + nn mi piaceva. adesso l'ho rifatto ditemi cs me pensate. vi posto una una foto della parte d'avanti e dietro. un bacione ...
Ho creato un post
3450 giorni faE bene si il 16 novembre di sette anni fa iniziava la nostra bellissima favola. da quel giorno nn ci siamo mai più lasciati e fra poco meno di 2 anni coroneremo il nostro sogno . vivendo a distanza (io svizzera lui calabria) x sfortuna nn lo potremo...
Ho creato un post
3453 giorni faBuona sera ragazze. Io ho un problema con qst app. Quando la scarico è tutta in spagnolo. è solo mio questo problema o capita anke a qlcn altrà? boh...già nn mi piaceva tnt l'idea di qst app, ma ora vedendo qst problema mi piace ancora meno!
Ho creato un post
3454 giorni faCiao sposine. ho appena finito la grafica dei miei I Spy e prima di andare a letto ve la volevo mostrare. ci ho messo un giorno intero a farla xk ero sempre indecisa ma alla fine eccola qui. spero ke vi piaccia e ke ne sia valsa la pena. buonanotte e...
Ho creato un post
3456 giorni faBuona sera sposine. oggi mi sn dedicata alla grafica delle mie partecipazioni. cosa ne pensate?
Ho creato un post
3459 giorni faCiaooo ragazzeee...qlk gg fa avevo messo la foto della mia bomboniera ma nn era ancora finita...oggi mi hanno mandato la foto definitiva ed é bellissima...la amo...vi allego le foto...allora? cosa ne dite? vi piace l'effetto finale??? io lo adoroooo ...
Ho creato un post
3459 giorni faCiaooo sposine. grazie a una sposina del forum ho pensato di fare anke io i gratta e vinci x i miei invitati. oggi ho fatto una prova ancora é da rifinire ma intanto ditemi cosa ne pensate.
Ho creato un post
3461 giorni faBuongiornooo sposineee...stamattina ho ricevuto un primo skizzo della nostra bomboniera...sarà un vinile cn la funzionalità di un orologio da muro...ha riprodotto alla perfezione il nostro posto...scilla...in calabria. vi allego foto dello skizzo e...
Ho creato un post
3462 giorni faBuongiorno bellezza... oggi x noi mancano esattamente 21 mesi al grande giorno. spero passino velocemente...tra poco entreremo neö 2017 e si parte con i veri e propri preparativi? voi avete già fatto qualcosa? Farete dei fai da te? noi abbiamo...
Ho creato un post
3467 giorni faBuongiorno sposine. Questa sarà la mia chiesa. Io l'amo. Sull'altare la Madonna Del Carmine...sempre nel mio
Fotografi garanzie ANFM