Fiumara, Reggio Calabria · Da Settembre 2016
- Sposa Master
- 10.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3134 giorni fa
Buongiorno sposine! Volevo sapere se qualcuna di voi ha preso questi ventagli su aliexpress: come sono? E come si fa a personalizzare la scritta?perché quando li selezioni non ti dà l'opzione di indicare che scritta si vuole...grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3134 giorni fa
Buongiorno sposine. Da qualche giorno ho iniziato a fare le mie wedding bags. A me piacciono tantissimo. Metterò dentro il ventaglio, il riso, le bolle di sapone, salviettine udificanti, salviettine antizanzare, crema mani, lima per unghie e...
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3135 giorni fa
Buonasera brides! Mi sono decisa,farò le wedding bag!Voi le avete prese online risparmiando?come le avetefoto decorate?mi piacerebbe inserire il libretto messa,ventaglio presonalizzato con i nostri nomi,bustine di riso sempre personalizzate e...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3138 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Suzanna
3144 giorni fa
Ci ho messo veramente tanto tempo per fare i fiocchetti... ho usato il biadesivo ma tentano di cadere 😓 Ho cercato di usare anche la colla vinilica ma e peggio! Cosa mi consigliate?
3150 giorni fa
Buongiorno ragazze...oggi ho stampato gli adesivi x i fazzoletti e ho fatto una prova e sono davvero soddisfatta. Come vi sembrano??? A me piacciono moltissimo 😍. Adesso devo fare quelle x le salviettine rinfrescanti ma non so che frase...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3156 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3158 giorni fa
Ragazzi sto appena iniziando i segnaposto in gesso, il primo tentativo è stato quasi un fallimento, sto provando di nuovo, mi si formano delle lineature e si rompono, ke posso fare??
Ho caricato una foto nel post di Anna
3160 giorni fa
Buonasera bellezze!! Voi regalerete qualcosa alle vostre damigelle?? Io per questioni di lontananza nn ho regalato gli abiti. Avevo sempre pensato di regalare qualcos altro per ricordarsi di questo giorno. Ma qualcosa di economico. Sono due damigelle...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
3165 giorni fa
salve a tutte sposo e..che ne dite di postare ke.foto dei vostri "fai da te"per dare qualche idea a tutte le sposine confuse come me?😃
Ho caricato una foto nel post di Piera
3166 giorni fa
Manca un mese e mezzo al matrimonio e ora mi sto dedicando ai libretti messa. abbiamo avuto dal parroco una base su cui sviluppare il libretto e stiamo scegliendo le letture, volevo però delle idee su come impostare un po' il libretto messa, sulla...
3166 giorni fa
Buonasera sposineee e sposiniii. Oggi sono contentissima. Avevo comprato x i miei 2 paggetti e le mie 2 damine i papillon e i fermagli. Finalmente sono arrivati. In due settimane devo dire velocissimi. Ve li mostro. Il primo é il papillon e il...
3172 giorni fa
Buonasera ragazze. Questa domenica mi sono dedicata a un altro mio fai da te. L'i spy. Devo dire che sono davvero soddisfatta di qll ke ho fatto. Anke xk nn devo dire grazie a nessuno se nn a me stessa! Ho realizzato tt io dalla grafica ai...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3179 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3181 giorni fa
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay) dove mettere dei confetti e magari un fiocco con...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3187 giorni fa
Ciao Sposine voi dove avete preso gli abiti per le damigelle e li state pagando voi o loro? Io sinceramente non gli voglio spendere troppo qualche consiglio dove trovarli economici?
Fotografi garanzie ANFM