Caserta, Caserta · Da Settembre 2016
ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e... Visualizza altro
ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e dobbiamo sistemarci economicamente.. però ci amiamo tanto, siamo una coppia molto affiatata, ci divertiamo da matti insieme e ci completiamo a vicenda!! in realtà molti ci scambiano per parenti perchè dicono ci assomigliamo.. come si dice chi si somiglia si piglia. ahhaha.. comunque non vediamo l'ora di sposarci!!!!
- Sposa Master
- 26.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2833 giorni faBuongiorno spose, penso di dover cambiare tutta l'organizzazione del mio matrimonio!!! vi spiego: fin da piccola ho desiderato un matrimonio la mattina, perchè mi piaceva il fatto che la festa duri tutta la giornata, perchè non sarei mai riuscita ad...
Ho creato un post
2834 giorni faBuona domenica spose!! Oggi chiedo aiuto alle spose curvy come me!! Si avvicina il momento di iniziare a girare per l'abito ma sono terrorizzata dal fatto che essendo una taglia forte ,gli atelier non abbiano abiti da farmi provare!!! E che non ci...
Ho creato un post
2835 giorni faRagazzeeee ho avuto un idea fantastica per i segnaposto!! Voglio fare un barattolo di Nutella piccolo!!! Volevo qualcosa di originale e che possa piacere a tutti!! I barattoli sono come nella foto e io li abbellirò un po'!!! Che ne dite???
Ho creato un post
2836 giorni faRagazze finalmente è pronto il progetto di ristrutturazione del nostro appartamento!!!! Sono troppo contenta!!! Si fa tutto più reale!!! Penso che iniziamo i lavori a novembre!!! E voi a che punto siete??? Un bacio a tutte.
Ho creato un post
2840 giorni faBuongiorno spose di giugno!!! finalmente possiamo iniziare la ricerca dell'abito!!! voi avete già preso appuntamento?? buona giornata a tutte!!
Ho creato un post
2840 giorni faBuongiorno spose.. stiamo iniziando a definire il nostro viaggio di nozze. sapreste consigliarmi se andare a cuba o ad aruba?? grazie mille a tutte.
Ho creato un post
2915 giorni faBuongiorno sposine, un atelier della mia zona sta organizzando una sfilata per presentare la collezione Nicole 2019! non so perchè ma sono emozionatissima e non vedo l'ora di andarci, forse troverò il mio.. voi avete partecipato a qualche sfilata??...
Ho creato un post
2917 giorni faBuongiorno spose, com'è iniziata la settimana?? se non sono troppo indiscreta voi quanto spenderete o avete speso per la musica? grazie mille a tutte!!
Ho creato un post
2920 giorni faBuongiorno spose!! Come vi sentite??? L'anno prossimo a quest'ora sarò già in chiesa per sposare l'amore della mia vita! Oggi ho inviato i Save The date e sono già super emozionata. Ho il cuore a mille. Secondo me quel giorno sarò una fontana!! Spero...
Ho creato un post
2920 giorni faCiao a tutte. Domani invierò questo video per annunciare ufficialmente il matrimonio!! Cosa ne pensate?https://youtu.be/XKJkKqu3Ufw
Ho creato un post
2921 giorni faRagazze manca un anno esatto!!! Non ci posso credere!! Quante come me?? Un bacio a tutte.
Ho creato un post
2924 giorni faBuonasera spose! Qualcuna di voi ha scelto le fedi classiche da 6 grammi?? Le ho viste oggi in gioielleria e mi sono piaciute molto!! Mi piacerebbe molto vedere delle foto!! Grazie mille a tutte.
Ho creato un post
2935 giorni faBuongiorno sposine mi date il vostro parere su questa bomboniera? a prescindere poi da quest'immagine cosa ne pensate delle tazzine come bomboniera? anche se non saranno proprio queste lo stile sarà comunque moderno.. mi raccomando siate sincere e...
Ho creato un post
2937 giorni faCiao ragazze. Chi di voi ha fatto o farà i Save The date? Mi sembra una cosa carina invece di fare il solito giro di telefonate!! Voi cosa avete fatto? Io pensavo ad un piccolo video da mandare tramite what'app.
Ho creato un post
2944 giorni faBuongiorno sposine, ieri ho bloccato la fioraia!! Ma ora sorge il vero problema!sono troppo indecisa sulla tonalità di colore da usare. Datemi il vostro parere: meglio tonalità più chiare? Oppure qualcosa di più colorato e forte? Allego le foto. I...
Ho creato un post
2948 giorni faIl risultato è stato la terra.. è vero voglio organizzare un matrimonio molto personalizzato, qualcosa che rispecchia a pieno la nostra coppia e la nostra personalità. Voglio curare tutti i dettagli, anche se sono una frana con il fai da te!!!
Fotografi garanzie ANFM