Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.732 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3261 giorni faCiao ragazze ..a un mese dal matrimonio scopro ..che della mia famiglia a partecipare alle nozze saranno solo in 3..mia madre mio padre e mio fratello... mi sento sola e delusa ...
Ho partecipato al post di Francesca
3263 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3266 giorni fa
Ho partecipato al post di Capriccio
3268 giorni fa
Ho creato un post
3269 giorni faArrivati oggi da Wish ..con esattamente 3 euro di spesa..questo è il risultato! A me piace ...voi che dite????
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3269 giorni fa
Ragazze..quasi sicura che questo post me lo cancelleranno ma io ci provo lo stesso..ho bisogno di informazioni e conferme...qualcuna di voi ha mai avuto esperienze di sartoria con l'outlet a Reggio Emilia ..."come in una favola"...Come vi siete...
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3273 giorni fa
Ho partecipato al post di Floreana
3273 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3273 giorni fa
Ragazze ..sono sincera nel dirvi che ...quando comprai l'abito ..non ebbi nessun tipo di reazione ..per lo meno...contenta si..ma nessun pianto....oggi invece ..alle 4 andrò in atelier per la prima prova ..sono emozionantissima ...non so proprio cosa...
Ho partecipato al post di Giorgia
3273 giorni fa
Ho creato un post
3273 giorni faRagazze ..sono sincera nel dirvi che ...quando comprai l'abito ..non ebbi nessun tipo di reazione ..per lo meno...contenta si..ma nessun pianto....oggi invece ..alle 4 andrò in atelier per la prima prova ..sono emozionantissima ...non so proprio cosa...
Ho creato un post
3275 giorni faCiao ragazze.. il problema del giorno è ... Le spalle !!!! So benissimo che in chiesa è di buon gusto avere le spalle coperte se non dal velo almeno da una stola ... ma è proprio obbligatorio avere le spalle coperte ???Qualcuna di voi avrà le spalle...
Ho partecipato al post di Sposa
3280 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3283 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM