Torino, Torino · Da Settembre 2016
- Sposa TOP
- 90.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3059 giorni fa
Ciao ragazze, siamo arrivati a -1, agitazione 0 e anzi non vedo l’ora che sia sabato! Oggi ultimo giorno in ufficio (poi sarò in ferie fino a martedì e andrò in congedo a gennaio!) e infatti ho preparato una bella scatola per tutti i miei colleghi...
3060 giorni fa
Buongiorno spose, oggi va così: -2!!!!!! Ieri ho ritirato l’abito ed ora è appeso a casa di mia mamma (è perfetto, non vedo l’ora di mettermelo!). Lunedì sono entrata in crisi mistica, ieri è andata decisamente meglio mentre oggi mi sento bella...
3063 giorni fa
Buonasera brides, il contatore segna -6 e oggi io e mia mamma siamo andate in location a consegnare tutto (bomboniere menù segnaposto ecc...) e a definire tutta la scaletta! E niente, sono andata con mia mamma perché il mio compagno oggi lavorava, vi...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3066 giorni fa
Stasera mi sento indecisa... quale manicure vi piace di più? Fatemi sapere la vostra opinione, sinceramente non so cosa scegliere! Ho le mani lunghe e affusolate, porto le unghie lunghe, e ho un vestito in pizzo bianco 😊
3066 giorni fa
Buongiorno sposine, dopo circa 450 giorni passati in questa community mi sono resa conto che il countdown è sbagliato 😓 mi sposo sabato 16 dicembre, mancano 9 giorni al matrimonio, perché l’app ne segna 8???? 😓😓😓 Va beh, pace! Aggiornamento: l’umore...
3070 giorni fa
Ciao sposine, siamo a -12 e va tutto bene: abbiamo saldato il viaggio di nozze in agenzia (che botta!), abbiamo fatto antitetanica e antitifica alla medicina dei viaggi, domani iniziano i lavori nella casa nuova e ieri sera c è stato l’addio al...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3081 giorni fa
Voi le avete già prese? Io ho guardato in un po' di negozi, ma non ho trovato nulla che mi piacesse veramente. Mi fate vedere un po' di foto? Sto cercando qualcosa di semplice, pulito e non esagerato, ma comunque raffinato e carino
Ho caricato una foto nel post di Martina
3086 giorni fa
Ciaooo , mi serve un aiuto!! Mi sposo a dicembre e mi piace il rosso ma non su di me .... in quanto adoro il rosa😍😍😍 help me!!! Cercasi colore bouquet
3108 giorni fa
Ciao sposine, come state? È un po’ che non scrivo perché sono stata un po’ presa in questo periodo! Che dire, bye bye 6, mancano solo 50 giorni al nostro big day! 😍 sto passando giorni di ansia totale e giorni di piena euforia (aaaaaah 😱). Per quanto...
3118 giorni fa
Ciao sposine belle, oggi mancano esattamente due mesi alle nostre nozze, mamma mia non so neanche descrivere come mi sento, alcuni giorni tipo oggi sono felice come una pasqua, altri invece che sono davvero angosciata per i conti che non tornano, le...
3128 giorni fa
E niente, oggi siamo a -70! Aaaaaaaaaaaaaaah 😱😱😱😱 e mercoledì ho la seconda prova del vestito!! 😍😍😍 ansia! Sto iniziando anche io a trasformarmi in una spozilla!
Ho caricato una foto nel post di Martina
3139 giorni fa
Ciao sposine! Ci avviciniamo al periodo autunnale/invernale e in molte hanno scelto di sposarsi in queste stagioni. Leggo molto spesso di spose in crisi perché non riescono a scegliere il bouquet per il loro matrimonio invernale: quali fiori...
3140 giorni fa
Ciao ragazze e buona domenica! L'altro giorno passando davanti ad un negozio Thun ho visto che fanno il 25% di sconto su tanti complementi d'arredo! Magari a chi è un'amante della Thun come me può interessare!! 😝 questa mattina sono andata a vedere...
3144 giorni fa
E niente... oggi passo a trovare mia mamma e aveva composto tutte le bomboniere e addobbato il cesto con le quali le porteremo! 😂😂😂scusate la qualità della foto ma l'ha fatta lei con il suo telefono modello prima rivoluzione industriale! l'altro...
3148 giorni fa
Ciao ragazze! Stamattina guardò il contatore e sbam, mancano 3 mesi al nostro big day! 😍 Siamo abbastanza giusti nella tabella di marcia e l'altro giorno mi sono fatta due calcoli e stiamo dentro anche con tutte le spese (è una soddisfazione!).......
3148 giorni fa
Ciao ragazze, volevo condividere con voi questa scena che mi ha fatto molto sorridere! Oggi uscita da lavoro sono andata a lasciare il cane dalla mia dog sitter di fiducia, mia mamma, perché dovevo andare a fare le unghie e la prova trucco (appena la...
Fotografi garanzie ANFM