Levanto, La Spezia · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariana
2654 giorni faBuongiorno Brides 👰🏼,Per quale tipo di bomboniera avete optato o opterete ? 1-Bomboniera utile quindi qualcosa da utilizzare per la casa/persona o di tipo alimentare (olio,vino,liquore). ...oppure... 2- Bomboniera classica d'arredo come...
Ho partecipato al post di Mariana
2654 giorni faHo partecipato al post di Virginia
2655 giorni faHo creato un post
2655 giorni faCiao ragazze !!! Da una ragazza qua della community ho visto al posto del solito guestbook dei messaggi da scrivere e poi inserirli in una capsula per poi noi sposini leggerli per il nostro 1^ anniversario . Qualcuna di voi anche ha fatto questo tipo...
Ho partecipato al post di Chiara
2658 giorni faHo creato un post
2658 giorni faCiao ragazze !! Come parlavo in un topic precedente sono alla ricerca di un paio di scarpe da tenermi in location(tutta su prato ) in caso il mio bellissimo tacco 11 decida di farmi disperare . Ho cercato in lungo e in largo un tacco spesso o una...
Ho creato un post
2659 giorni faRagazzeeeeeeeeeeee !!! Mi sposerò il 24 Settembre mancano poco più di 60 giorni !! E continuo ad avere l'ansia che manca poco per tutte le cose da fare ma poi mi calmo ci penso bene e mancano solo dei piccoli dettagli !!! Ho sempre l'impressione che...
Ho partecipato al post di Emiriana
2659 giorni faHo creato un post
2662 giorni faCiao ragazze !! Ho un dubbio sul cambio scarpe...premetto che sono abituata ad usare i tacchi e per il matrimonio ho preso una décolleté con tacco fine 11 cm . Per sicurezza , dato che le scarpe le userò quel giorno per la prima volta non vorrei...
Ho partecipato al post di Alessia
2663 giorni faHo partecipato al post di Serena
2664 giorni faHo partecipato al post di Stefy
2665 giorni faHo partecipato al post di Sara
2665 giorni faHo partecipato al post di Andreana
2666 giorni fa