Lucca, Lucca · Da Settembre 2016
Ciao a tutte future spose!mi chiamo Ele,ho un carattere espansivo ma concreto..amo stare con i piedi x terra..detesto essere al centro dell'attenzione... Visualizza altro
Ciao a tutte future spose!mi chiamo Ele,ho un carattere espansivo ma concreto..amo stare con i piedi x terra..detesto essere al centro dell'attenzione anche se il contesto prevede ahime il contrario!?..beh. ..sarà sicuramente un limite da superare ! Sono di Lucca centro,ma io e il mio fidanzato abitiamo insieme in un paesino di campagna vicino a Pescia quindi ci sposeremo li essendo una cerimonia più intima e meno informale..quindi se avete bisogno di avere informazioni su Lucca e su zone Pistoia chiedete pure che le conosco entrambe!
- Sposa Abituale
- 564 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Fede
3632 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3632 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giusi
3632 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele!
3632 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3634 giorni fa
3634 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Adriana👰
3634 giorni fa
3634 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Io&te
3634 giorni fa
3634 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3634 giorni faIntendo per animazione musica o intrattenimento...qualcuno ha optato anche per banchetto di cascate di cioccolato o chiccherie. .ma io sono ancora indietro nelle idee. ..
Ho creato un post
3634 giorni faIo al momento non ho idee che mi entusiasmano ..credo che cadro' sui classici oggetti ricordo. .anche perché x me la bomboniera rappresenta comunque il ricordo del mio matrimonio..quindi un oggetto che vorrei avere in credenza xche carino..non avrà...
Ho partecipato al post di Lorella
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3635 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM