Milano, Milano · Da Agosto 2011
Dopo aver organizzato il mio matrimonio mi sono innamorate del "mondo wedding" e non ne sono più uscita. Parola d'ordine "originalità"
- Super Sposa
- 2.715 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Rita
4756 giorni fa
Ho partecipato al post di Dafne
4756 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dafne
4756 giorni fa
Devo dire che quest'anno si trovano immagini di bouquet ben più belli rispetto a qualche hanno fa, quando cercai ispirazione. Volevo farvi vedere i miei preferiti, magari qualche sposa prenderà spunto! Si capisce che vanno molto i colori tenui,...
Ho ottenuto una medaglia!
4756 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marly
4758 giorni fa
Ho creato un post
4758 giorni faDevo dire che quest'anno si trovano immagini di bouquet ben più belli rispetto a qualche hanno fa, quando cercai ispirazione. Volevo farvi vedere i miei preferiti, magari qualche sposa prenderà spunto! Si capisce che vanno molto i colori tenui,...
Ho partecipato al post di Erika
4763 giorni fa
Ho partecipato al post di Dafne
4763 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4763 giorni faBentornata! :) Io bazzico ancora, ma mooolto meno di prima ovviamente, ma ci butto sempre un occhio! Sono diventata una fan dei matrimoni! ;)
4763 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4763 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4763 giorni faCiao a tutte!! Dopo tanto tempo son tornata...problemi di login che paiono risolti! yeeee In tutto questo tempo ho avuto modo di provare qualche prodotto nuovo (come sapete ho fatto un "percorso estetico" piuttosto buono da quando ho programmato le...
Buona Pasqua a tutte in ritardo!!! Ho avuto qualche problema di login!!
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Fotografi garanzie ANFM