Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3372 giorni faRagazze ieri ho misurato la classica fede ...l ho provata da 7 8 e 10 g ma credo ke opterò x la 8 g avendo una mano piccola e le dita sottili hihihi voi cosa avete deciso? mio fm vorrebbe quella da 10 g xk ha detto ke si vede di piu
Ho partecipato al post di Alessia
3378 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3378 giorni fa
Ho creato un post
3389 giorni faSposine proprio gg sn andata a fare le bomboniere... ho dato un totale approssimativo xk nn ricordavo il numero esatto di bomboniere da fare... dmn passerò di nuovo a stabilire il tt... ne farò sicuramente qlkn in più x evitare di rimanere qlkn...
Ho creato un post
3394 giorni faBuon giorno sposine nn potete immaginare qnt sn rimasta colpita da questa acconciatura.... e pure l ho trovata prp qui sotto tra la pubblicitá di matrimonio.com la ne pensate? i colori sn prp miei...
Ho partecipato al post di Luana
3395 giorni fa
Ho creato un post
3398 giorni faSposine finalmenteeee!!!! questo è il nostro anno .... ke emozione brindare e sapere ke questo era l'ultimo brindisi da fidanzati auguri a tutteeee un bacio grande!!!!
Ho partecipato al post di Star8999
3399 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3399 giorni fa
Ho creato un post
3399 giorni faRagazze finalmente mancano poke ore all inizio del tnt atteso e desiderato 2017! dal 1 di gennaio daremo inizio alla corsa finale x i nostri preparativi e basta sentire tt quei fornitori ke dicono è presto bisogna aspettare ... a me mancano solo 4...
Ho partecipato al post di Alessandra
3399 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3407 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM