Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3341 giorni fa
Salve ragazze quale bouquet vi piace di più di questi? I vostri come saranno? Sono in cerca di idee...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3341 giorni fa
ragazze buona sera volevo avere un vostro giudizio in merito alla mia prova trucco di oggi... cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Doriana
3358 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maura
3358 giorni fa
Ciao ragazze è da un po' che giro su internet per vedere delle acconciature da poter fare il grande giorno ma non ho ancora trovato qualcosa che mi piacesse di raccolto...vi andrebbe di farmi vedere come li farete voi? 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Iavarone
3360 giorni fa
Qualcuno sa dirmi un negozio di scarpe da sposa non troppo caro a Napoli o dintorni ?
3368 giorni fa
ragazze ieri ho misurato la classica fede ...l ho provata da 7 8 e 10 g ma credo ke opterò x la 8 g avendo una mano piccola e le dita sottili hihihi voi cosa avete deciso? mio fm vorrebbe quella da 10 g xk ha detto ke si vede di piu
3390 giorni fa
Buon giorno sposine nn potete immaginare qnt sn rimasta colpita da questa acconciatura.... e pure l ho trovata prp qui sotto tra la pubblicitá di matrimonio.com la ne pensate? i colori sn prp miei...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3409 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto la prima prova acconciatura datemi un parere...io la vorrei meno gonfia sopra ma per il resto mi piace...pareriiiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Love
3416 giorni fa
Come potrei scrivere nella partecipazione ke vogliamo i soldi??? Perche' di Oggetti x la casa abbiamo tutto non vorrei ricevere cose inutili ....grazie!!!
3420 giorni fa
sposine ke ne pensate delle mie partecipazioni?? ho fatto una cosa un po diversa dal solito...
Fotografi garanzie ANFM