Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3335 giorni faRagazze buon giorno già avete iniziato ad andare dal parrucchiere x le prove pettinature o colore?? io sposo a maggio e ankora nn sto andando...
Ho creato un post
3341 giorni faRagazze.... questo è un vero problema... x quanto riguarda questione peli come state messe?? io soffro troppo la ceretta nn ce la faccio prp è più forte di me... nonostante i peli a lametta danno fastidio prima a me... tutte farete la ceretta?? io nn...
Ho creato un post
3341 giorni faRagazze buona sera volevo avere un vostro giudizio in merito alla mia prova trucco di oggi... cosa ne pensate?
Ho creato un post
3346 giorni faRagazze siete pronte??? nn vedo l ora ki sará la prima sposa ad inaugurare maggio?? un bacio grande a tt voi!!
Ho creato un post
3355 giorni faRagazze noi il 13 feb facciamo la festa x la promessa di matrimonio e il 14 è s . Valentino... io vorrei fare una sorpresa avete qlk idea? vorrei fare qlks di carino a mezza notte grz in anticipo a tutte voi!!!
Ho creato un post
3358 giorni faRagazze sn a tre mesi dal matrimonio e siamo molto emozionati io forse sn un Po più emotiva... ieri eravamo al corso prematrimoniale è il prete ha anticipato i tre giuramenti ke si faranno all altare quel giorno e nn vi dico l emozione di sentir...
Ho creato un post
3361 giorni faRagazze buona sera voi tra quanto farete la vostra promessa di matrimonio??io tra pochissimo 13 febbraio
Ho creato un post
3365 giorni faRagazze buon giorno ieri ho fatto il primo incontro del corso prematrimoniale è stato bellissimo molto costruttivo e ho capito tnt cs ke alcune k sapevo e forse nn davo peso prima.. è stata una bellissima esperienza .. voi avete iniziato?
Ho creato un post
3368 giorni faRagazze ieri ho misurato la classica fede ...l ho provata da 7 8 e 10 g ma credo ke opterò x la 8 g avendo una mano piccola e le dita sottili hihihi voi cosa avete deciso? mio fm vorrebbe quella da 10 g xk ha detto ke si vede di piu
Ho creato un post
3385 giorni faSposine proprio gg sn andata a fare le bomboniere... ho dato un totale approssimativo xk nn ricordavo il numero esatto di bomboniere da fare... dmn passerò di nuovo a stabilire il tt... ne farò sicuramente qlkn in più x evitare di rimanere qlkn...
Ho creato un post
3390 giorni faBuon giorno sposine nn potete immaginare qnt sn rimasta colpita da questa acconciatura.... e pure l ho trovata prp qui sotto tra la pubblicitá di matrimonio.com la ne pensate? i colori sn prp miei...
Ho creato un post
3394 giorni faSposine finalmenteeee!!!! questo è il nostro anno .... ke emozione brindare e sapere ke questo era l'ultimo brindisi da fidanzati auguri a tutteeee un bacio grande!!!!
Ho creato un post
3396 giorni faRagazze finalmente mancano poke ore all inizio del tnt atteso e desiderato 2017! dal 1 di gennaio daremo inizio alla corsa finale x i nostri preparativi e basta sentire tt quei fornitori ke dicono è presto bisogna aspettare ... a me mancano solo 4...
Ho creato un post
3404 giorni faRagazze sono qui cm sempre x sentire i vostri pensieri e consigli... volevo dirvi ke una delle mie damigelle è la nipotina del mio fm ke è ultima arrivata in famiglia e a breve compirá 3 anni ... invece l altra è mia sorella ke ha 20 anni... vorrei...
Ho creato un post
3420 giorni faSposine son ancora qui per dirvi ke oggi sono passata in agenzia x un altro preventivo messico New York e Miami mi spaventa tantissimo il clima xk partendo ad agosto x problemi lavorativi dicono ke li in quel periodo ci sono piogge e uragani ho una...
Ho creato un post
3420 giorni faSposine ke ne pensate delle mie partecipazioni?? ho fatto una cosa un po diversa dal solito...
Fotografi garanzie ANFM