Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli

Ceretta o lametta??

Jessica, il 22 Febbraio 2017 alle 22:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 110
Ragazze.... questo è un vero problema... x quanto riguarda questione peli Smiley ups come state messe?? io soffro troppo la ceretta nn ce la faccio prp è più forte di me... nonostante i peli a lametta danno fastidio prima a me... tutte farete la ceretta?? io nn so se forza e coraggio e vd a farmi la cera... l inguine è più tragico... una volta l ho fatto è avevo tutti i lividii...le gambe invece potrei sopportare help meeee

110 Risposte

Ultime attività da Angela, il 28 Novembre 2018 alle 13:55
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Chieti
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho buttato la lametta ormai da più di 10 anni... Prima andavo di silkepil,poi ho rivalutato la gioia di potersi rilassare su un lettino mentre l'estetista ti fa la ceretta.... Il dolore è più che sopportabile,prendendo confidenza con l'estetista tra una chiacchiera e l'altra il tempo vola.... Io mi trovo divinamente..
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Settembre 2020 Foggia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapendo che mi devo sposare ho iniziato a fare il laser
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica Ankio cm te ho gli stessi problemi, soffro troppo la. Ceretta vado sempre cn la lametta ma dopo 3 giorni ricresce tutto.... Ma il dolore della ceretta Nn lho sopportoooo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2019 Parma
    Langelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte ragazze! la lametta per me è da abolire, ceretta tutta la vita! Jessica, la lametta fa crescere i peli più duri, se ti fa male la cera, prova quella brasiliana!Io ho trovato molto interessante l'articolo sui diversi tipi di depilazione del blog consigliabile.it la ceretta migliore, se ti va dacci un'occhiata, troverai degli spunti interessanti! Langelina

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie x le info 😉
    • Rispondi
  • Karola
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Pavia
    Karola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sto facendo il Total body e intendo davvero tutto tranne soppraciglia xk non si può, 10 sedute le pagherò alla fine €2500 pago xo ogni volta che faccio una seduta €250 fai conto che ho iniziato a febbraio 2015 e ho fatto 5 sedute xk la seduta la fai solo quando ti crescono i peli e x ora non stanno più crescendo xcio visto il tempo lungo non Pesa neanche tanto
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre stata poco costante con la ceretta proprio per questo motivo, nn sopportavo il dolore. Però 3 anni fa mi sono fatta coraggio e ho ripreso a fare la ceretta completa dall'ombellico in giù, all'inizio era una tragedia ogni volta, però poi col passare del tempo il pelo si indebolisce e fa sempre meno male. Ora sono 3 anni che nn tocco più una lametta e devo dire che i peli si sono totalmente dimezzati, per nn parlare dei piccoli benefici, libera dal quella fastidiosa ricrescita quasi spinosa e velocissima, libera dai peli per 3 settimane filate, cosa impossibile con la lametta (dovevo passarla 3 volte la settimana) insomma il mio consiglio è: coraggio e ceretta tutta la vita!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare con l'epilatore a luce pulsata da fare a casa, bisogna avere costanza ad utilizzarlo perché sia efficace però i risultati dopo un mesetto due si vedono! Io non sono costante quindi l'ho abbandonato dopo poco e ceretta per tutta la vita dopo un po' il dolore ci si abitua e l'estetista deve essere brava
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei fare la luce pulsata ma costa troppo! Credo che farò la ceretta!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io è da un anno a questa parte che faccio solo più ceretta, ovunque, anche inguine totale!! All'inizio era veramente tragica, però poi mi sono abituata e l'estetista mi ha insegnato un "trucco", durante o subito dopo il ciclo fa meno male e i peli crescono molto più piano.

    Da allora prenoto sempre appena finito il ciclo e la faccio una volta ogni 2 mesi d'inverno e una volta al mese in estate.

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non buttare soldi in luce pulsata..fidati !se ora è difficile fare il laser ( io ho fatto una seduta all'anno per due anni gambe e inguine a 300 euro) tieni da parte questi soldi per un investimento più grande ma sono soldi buttati anche 30 euro..meglio una ceretta con la metà dei soldi guarda
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il silk epil per le gambe e il rasoio per definire, ma su gambe ho pochi peli, inguine è tragedia,ho comprato adesso la versione mini del silk
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Sondrio
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceretta ovunque, lametta sotto le ascelle..
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre fatto ceretta dappertutto, la lametta mai fatta, non ho mai sofferto, forse sono fortunata ad avere i peli sottili. Cmq x sfizio sto facendo il laser all'inguine e sono super soddisfatta, però tieni conto che ho avuto fortuna a trovare una mega offerta e mi sta venendo a costare poco più di una ceretta normale!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    150€?????😨😨😨😨 io pago 36€ a seduta per qualsiasi zona, secondo me devi cambiare estetista...Io sto facendo la luce pulsata
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai magari la pasta di zucchero che è molto più delicata..io faccio la cera tutto l'anno anche se alle gambe ho fatto due sedute di laser e sono anni che peli ne ho pochissimi...ma per il resto cera totale è rasoio solo sotto le ascelle..
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ceretta ovunque! Assolutamente! Fossi in te proverei a cambiare estetista.... pure io all'inizio mi riempivo di lividi, ho provato a cambiare e non è mai più successo!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2017 Messina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ke il laser è la cosa migliore quale anno fa ho fatto 3 sedute all' inguine ma erano 150 € a seduta e sinceramente tra spese di ristrutturazione casa e ora il matrimonio nn ho più continuato,io cmq nelle ascelle li sto vedendo i risultati certo poi nel tempo nn so
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrai trovato sicuramente un estetista non tanto brava....anche con le persone più sensibili si riesce a non fa venire gli ematomi! Prova a cambiare mano.....io ormai la faccio da molti anni e mi aiuto d estate con il silkepil.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ceretta!!!! prova a cambiare estetista dicendo prima questa tua sensibilità oppure usa piuttosto la crema depilatoria,

    ciao

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio ceretta per gambe, inguine, braccia e baffetti.. per le ascelle normalmente faccio lametta, ma credo che per il grande giorno farò la ceretta, per non vedere già i puntini dei peli che ricrescono alla fine del giorno del matrimonio!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te non posso fare la ceretta... dolore insopportabile e mi riempio di lividi... molto sconsigliata per chi ha la pelle sensibile! Io ho iniziato a fare la luce pulsata... inizialmente è una spesa, ma con il tempo si ammortizza e diventa meno pesante...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ceretta gambe inguine ascelle e baffetti!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceretta! Gambe, inguine e braccia! Il solore passa in secondo piano, vuoi mettere il.piacere di sentirti liscia?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io pure alla ascelle farò lametta. Però braccia inguine e gambe cera
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso che sei una scimmia come me 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna ho la pelle dura... gambe e braccia ceretta! Ascelle e inguine sto finendo la luce pulsata, ho smesso di soffrire!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio solo più ceretta da più di 10 anni e ormai sono talmente fini che d'estate anche se c è qualche pelo non si vede!! In più ho comprato il rullo con la cera così non devo neanche stare ad aspettare l'appuntamento dall'estetista!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò come sempre.. ceretta total alle gambe e ascelle con la lametta
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Crotone
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso problema ho la pelle troppo delicata, con la ceretta divento viola.. con la lametta divento piena di puntini rossi e mi bruciano le gambe.. sono nella disperazione piu torale..
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn costretta ad usare il rasoio. La ceretta mi provoca irritazioni alla pelle...potrei anke fare la ceretta x una volta...solo ke x poterla fare dovrei mettere due settimane i pantaloni o no? È una domanda ke mi sn sempre kiesta 😂 bisogna aspettare la ricrescita. Come faccio in pien estate?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta tempo fa nelle ascelle e non fa molto male. Però la sconsigliano tutti perché è una zona delicata e più soggetta a ghiandole😐 quindi nn l'ho più fatta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione