Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli

Ceretta o lametta??

Jessica, il 22 Febbraio 2017 alle 22:24

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 110

ragazze.... questo è un vero problema... x quanto riguarda questione peli come state messe?? io soffro troppo la ceretta nn ce la faccio prp è più forte di me... nonostante i peli a lametta danno fastidio prima a me... tutte farete la ceretta?? io nn so se forza e coraggio e vd a farmi la...
Ragazze.... questo è un vero problema... x quanto riguarda questione peli Smiley ups come state messe?? io soffro troppo la ceretta nn ce la faccio prp è più forte di me... nonostante i peli a lametta danno fastidio prima a me... tutte farete la ceretta?? io nn so se forza e coraggio e vd a farmi la cera... l inguine è più tragico... una volta l ho fatto è avevo tutti i lividii...le gambe invece potrei sopportare help meeee

110 Risposte

• Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io crema depilatoria e lametta. La ceretta la soffro troppo!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.. Lametta tutta la vita..Troppo dolorosa la ceretta..Nn riesco a sopportarla proprio
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao perché non fai ceretta alla gambe e all inguine la lametta???tanto la parte che è più visibile sono le gambe ..
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il laser e ho risolto il problema 😎 all'inizio è un po' un fastidio perché non ti puoi depilare ma poi ne vale veramente la pena!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2017 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti viene i lividi prova a cambiare esretista.. Io faccio la ceretta da 3 anni... Non ho quasi piu niente Smiley smile
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Marzo 2017 Sassari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai la luce pulsata in poche sedute risolvi. Io non sopporto la ceretta e la lamentata non esiste x me farla. Ho fatto 2sedute di luce pulsata e non ho niente sulle gambe. Inguine l ho fatto 5anni fa ed è pulito come qnd l ho fatto. Vero che costa di più ma in poche sedute risolvi
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lametta...ceretta solo sulle braccia...alle gambe soffro di bene capillari debolissime..quindi scoppiano per la minima cosa..quindi lametta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare lo sugaring! É una tecnica di ceretta con una pasta di zucchero :-) a me personalmente piace di piu la ceretta normale ma perchè non provare? Dovrebbe fare meno male!
    • Rispondi
  • Madda
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo io ceretta maiiii 😱😱😱 solo sulle braccia...per il resto tutto lametta
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lametta purtroppo! Una volta mi sono uscite le ghiandole sotto le ascelle e le venuzze delle gambe! Da quel momento il medico mi ha detto che non devo assolutamente usare ceretta!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo ke mi hai fatto venire il dubbio sull estetista... può essere ke ne trovo un altra ke ha la mano leggera hihihi poi ti aggiorno se riesco a farmelaSmiley tongue
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma miaaa solo al pensiero sudo freddo Smiley cry
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto ke sfortuna...io ti consiglierei dinprovare un ultima volra la ceretta magari da un altra estetista..xke i lividi io ke faccio la ceretta regolarmente nn li o mai avuti..magari nn era brava l'estetista..altrimenti c'è chi si trova bene anke con il laser..ma in questo momento nn da x me..uno ke cmq è doloroso(a mio avviso)anke quello..e poi x le mue finanze troppo costoso..mal ke vada continuerai con la lametta...meglio di nienteSmiley tongue
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Agosto 2017 Matera
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io anni fa usavo solo lametta..poi ho preso coraggio e faccio solo ceretta..piano piano ti abitui e il pelo si indebolisce così soffrirai meno..la lametta al contrario li fa più duri..quindi ceretta!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Marzo 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono amica della lametta da sempre anche se ogni tanto mi è capitato di fare la ceretta, che trovo una tortura.. ebbene.. a -9 posso dirti che ho scelto la fatidica ceretta per poter stare bene anche un viaggio di nozze! È una scelta sofferta, ma ahimè me tocca!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa