Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli

Ceretta o lametta??

Jessica, il 22 Febbraio 2017 alle 22:24

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 110

ragazze.... questo è un vero problema... x quanto riguarda questione peli come state messe?? io soffro troppo la ceretta nn ce la faccio prp è più forte di me... nonostante i peli a lametta danno fastidio prima a me... tutte farete la ceretta?? io nn so se forza e coraggio e vd a farmi la...
Ragazze.... questo è un vero problema... x quanto riguarda questione peli Smiley ups come state messe?? io soffro troppo la ceretta nn ce la faccio prp è più forte di me... nonostante i peli a lametta danno fastidio prima a me... tutte farete la ceretta?? io nn so se forza e coraggio e vd a farmi la cera... l inguine è più tragico... una volta l ho fatto è avevo tutti i lividii...le gambe invece potrei sopportare help meeee

110 Risposte

• E
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceretta forever con la lametta pungi 😂
    • Rispondi
  • Paola
    Sposo Abituale Luglio 2017 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito utilizzo il silk epil ma per L' occasione andrò da un estetista per la cera . Prova a cambiare estetista e vedi se si ripresenta lo stesso problema altrimenti vai di lametta 😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia estetista, non è normale avere i lividi, significa che lo strappo è violento e la pelle non è stata tesa, ci credo che hai l'incubo, oltretutto si spezzano i capillari
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che coraggio ahahha dopo anni d lametta passare a ceretta😂😂
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l unica cosa che non sopporto e' la ceretta... Ceretta solo nei baffi,😂 che non posso fare almeno...il resto del corpo Lametta...chi se ne frega,sentire dolore per 4peli che ricresceranno senza sosta😂 a me poco importa se crescono duri o morbidi😂😂 come escono escono sempre da togliere sono
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la luce pulsata alle gambe in un centro nomasvello, e sulle gambe ho veramente solo 4 peletti qua e la con ricrescita lentissima, mentre ora sto facendo il laser a inguine e ascelle dalla mia estetista (quando avevo cominciato la luce pulsata andavo da un'altra che non faceva questi trattamenti), mi ha spiegato che il laser è meglio della luce pulsata, ed è veramente definitivo. Ho fatto il primo trattamento sabato, secondo lei in 6/8 sedute non avrò più nulla! Ed è anche meno doloroso della luce pulsata!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Agosto 2018 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la ceretta solo sulle gambe e la faccio da sola a casa, per ascelle e inguine ho sempre usato la lametta e mi trovo benone così, l'estetica se aspetta me muore di fame 😂😂
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Caserta
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂Siiiiiii
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Precisa Luglio 2018 Viterbo
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Lametta e via!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per darti un'idea inguine 500 € per 8 sedute; ascelle 400€ per 8 sedute Io tutto dall'estetista. È una bella cifra ma la libertà che regala è impagabile!! Come prezzi siamo nella media, a volte ho sentito anche a meno ma sinceramente non me ne fiderei tanto.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio sempre la ceretta , a prescindere dal matrimonio!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2017 Potenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio sempre la ceretta e mi trovo benissimo..dolore zero!!! Per fortuna!!! Prova a cambiare estetista..e sii più rilassata quando la fai..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2017 Potenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa posso sapere più o meno quanto si spende con il laser?
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Trapani
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per anni ho usato la lametta,ma finalmente a novembre 2016ho deciso di iniziare ad usare la ceretta,e devo dire che mi trovo bene.l'unico posto dove non riesco a farla per paura del dolore sono le ascelle.ed infatti continuo CN la vecchia e cara lametta..Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara fai un po' di investimento e vai di laser !!! La qualità della tua vita di impennerà Smiley love Io lo sto facendo ovunque: inguine, gambe, baffetti, capezzoli, ascelle e mento !!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2017 Messina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio soffro molto con la ceretta infatti nn riesco ad essere costante ma prima del matrimonio farò la ceretta gambe ed inguine invece x le ascelle dove ho sempre usato la lametta ho iniziato la luce pulsata 30€ a seduta ne ho già fatte 2 e già vedo i risultati
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti trovi con il laser? ma crescono cmq i peli o è irreversibile? (scusami ma non sono per niente informata).Io faccio la cera da anni.. però se il laser fa diminuire i peli, ci faccio un pensierino!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Gennaio 2017 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo di silkepil, luce pulsata o laser e rasoio 😁 ceretta abolita per via di problemi cutanei che andrebbero a farsi più seri se la facessi e poi non la sopporto! Meglio il silkepil o il pizzicore del laser che la ceretta 😊Ah già...sono un'estetista 😂
    • Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dice anche da me "chi bella vo apparì guai e pene Adda patì" Smiley xd
    • Rispondi
  • Lilly
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, faccio la ceretta da anni ma non mi abituerò mai al dolore, soprattutto quello dell'inguine. 😩😩😩
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono come te...la cera però sulle gambe ho imparato ad usarla da qualche mese! Anche se soffro tanto!! Nell'inguine neanche morta..lametta tutta la vita! C'ho provato 2 volte e mi è sempre uscito il sangue!! Ma non una gocciolina..un pochetto!! E ho detto basta!! Lametta a vita nell'inguine!!! La faccio più spesso...però lo preferisco al dissanguarmi..😂
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Caserta
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per problemi di dolore cronico evito la cera e faccio la lametta senza alcun rimorso😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente cera!!! Dalle mie parti si usa dire: "chi bell vo apparè mal e pene addà patè" Traduzione: se bella vuoi apparire dolori e pene devi patire
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da anni faccio la ceretta, non so da quanto non uso più rasoio o creme. Ormai mi sono abituata. 😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il laser! Sn apposto
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Maggio 2017 Udine
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceretta assolutamente per me!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Livorno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io in genere non faccio ceretta ma per il matrimonio farò un'eccezione anche perchè almeno in viaggio di nozze non dovrò preoccuparmi della questione peli. Smiley smile

• Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceretta assolutamente..la lametta li fa male e ricrescono più folti e ispidi. Magari potresti provare con le strisce, io non sono molto capace di usarle. La crema non la uso più perché sono diventata allergica.
    • Rispondi
  • Noemy
    Super Sposa Marzo 2018 Agrigento
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono proprio come te ho paura ahhahahaha è la cosa peggiore quando sento dire ceretta mi vengono i brividi infatti tutti mi dicono dai che per il matrimonio dovrai farti la ceretta ma io non voglio farla forse solo gambe e cosce ma nell'inguine assolutamente no lametta per tutta la vita.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Frosinone
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceretta ! La faccio da sempre quindi ormai soffro poco ! L'unica zona in cui non la facevo erano le ascelle ma da 3 mesi ho iniziato anche lì perché non mi va che con il bel vestito si veda quell'alone nero dei peli rasati ! La prima volta è stata dolorosa ma ormai il fatto di avere ascelle lisce e candide supera il dolore 😝
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceretta assolutamente.. La faccio ogni mese emi trovo benissimo..magari prova con un estetista diversa!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una fan del rasoio anche se a volte è scocciante diverse li fare sempre! Per il matrimonio farò ceretta gambe e inguinale sicuro così da stare tranquilla anche per il viaggio di nozze.. a parte le braccia che le faccio con il rasoio elettrico e le ascelle perché ho fatto una sola volta la ceretta e mi usciva sangue tanto erano sensibili le ghiandole e da allora uso la crema depilatoria! Che stress sti peli poi quando mi capita di vedere quegli uomini che si fanno regolarmente la cera ed hanno meno peli di me mi sale una rabbiaaaaa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa