Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli

Ceretta o lametta??

Jessica, il 22 Febbraio 2017 alle 22:24

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 110

ragazze.... questo è un vero problema... x quanto riguarda questione peli come state messe?? io soffro troppo la ceretta nn ce la faccio prp è più forte di me... nonostante i peli a lametta danno fastidio prima a me... tutte farete la ceretta?? io nn so se forza e coraggio e vd a farmi la...
Ragazze.... questo è un vero problema... x quanto riguarda questione peli Smiley ups come state messe?? io soffro troppo la ceretta nn ce la faccio prp è più forte di me... nonostante i peli a lametta danno fastidio prima a me... tutte farete la ceretta?? io nn so se forza e coraggio e vd a farmi la cera... l inguine è più tragico... una volta l ho fatto è avevo tutti i lividii...le gambe invece potrei sopportare help meeee

110 Risposte

• D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Passa del ghiaccio prima di fare la ceretta così sentirai meno dolore dopo e magari fai quella a freddo che danneggia un po' meno i capillari, io iso le strisce della strep e sono ottime

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nemmeno sopportavo la ceretta ma adesso da un anno o poco più che stringo i denti e la faccio.. i peli diminuiscono subito e sentirai meno dolore le volte successive.. l'inguine fa malissima ma ormai lo faccio da 2 anni ed è molto meglio rispetto alla lametta che il giorno dopo mi veniva un prurito della miseria😨 ora tutta un'altra storia, fa male ma ne vale la pena
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo il tuo stesso problema.....ho risolto con il laser!!! Adesso è tutta un'altra storia!!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me vengono i brividi al pensiero della lametta..... Io faccio la cera ovunque! C'è una differenza abissale.... Sono estetista e abolirei dal commercio la lametta....Ma vedo tante persone che piangono solo al pensiero della cera, spesso però qualcuno poi si fida e "soffre" una volta, poi sempre meno... E mi ringrazia ogni mese 😂 Ma ognuna è libera di fare del proprio corpo ciò che vuole... 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Aprile 2018 Varese
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio da sempre la ceretta... ho sempre sofferto nella zona inguine e ascelle ho risolto il problema facendo il laser!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2017 Belluno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò come sempre: ceretta per gambe e inguine e userò la lametta solo per le ascelle perchè la ceretta non l'ho mai fatta e non vorrei stare il giorno del matrimonio a gomiti alti per il dolore Smiley xd

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2018 Vibo Valentia
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure faccio lametta ma credo che quel giorno farò ceretta.. La mia unica paura sono le ascelle.. Li mi conviene fare la paletta?
    • Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la ceretta vita dopo un po' ti abitui... e poi facendo la ceretta crescono sempre meno i peli...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah dono d'accordo con te!!
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da estetista faccio ceretta 😂😂😂 all'inizio anche io non sopportavo il dolore beh anche se nonostante sono anni che la faccio ci sono dei punti dove proprio mi fa male però passa subito qyindi ho abolito La lametta
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2017 Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova la pasta di zucchero, è un po' più dolce della ceretta... leggermente!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia filosofia!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2017 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lamettaaaaaaPerché devo soffrire?L'unica sono le braccia che generalmente non depilo proprio e lì mi sa che devo cedere
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Nuoro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laser ...che rivoluzione!!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Tra l'altro i miei peli sono fini, pe cui vengono bene anche con la lametta...sulle braccia non ho mai tolto i peli, perché li ho chiarissimi, ma stavolta mi tocca!
    • Rispondi
  • Miriana
    Super Sposa Maggio 2017 Caserta
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi iii! Io non sopporto il dolore della ceretta. Non ce la faccio proprio 😟 farò la cera solo sulle braccia, per gambe e inguine vado di lametta 😂😂😂
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Modena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la ceretta da anni, me la faccio da sola e mi trovo benissimo! 😉
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre fatto la cer xD mi vengono i brividi al sol pensiero della lametta!(la uso solo nelle ascelle...e vorrei smettere!!!)
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio ceretta da 15 anni solo qlk volte ho fatto con rasoio o crema e devo dire k ti fanno uscire il pelo duro e già il giorno dp vedi l alone. .é normale k ora k hai sempre usato il rasoio qd tiri con la cera ti fa male..xk il pelo é più duro
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Settembre 2018 Chieti
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la ceretta da un anno e mi trovo benissimo ,anzi ti dirò mi fa più male alle gambe che all inguine ...per lo più la cera completa alle gambe e braccia me lo faccio da sola a casa ...dall estetista faccio solo L inguine 👍
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la ceretta da 10 anni,nn potrei farne a meno!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Genova
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non uso la ceretta...prova la crema Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceretta tesoro.. è sempre una rogna perché a me cmq ricrescono subito e non posso toglierli con la stessa velocità, però almeno sono morbidi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutta la vita ceretta!!!! Prova con la crema se la lametta di da fastidio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! Assolutamente ceretta e silkepil per depilarmi!! Con la lametta vengono troppo duri e io che ho carnagione chiara e peli scuri si vedrebbero troppo!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa posso chiederti quante sedute hai dovuto fare? E quanto ti è costato? Grazie
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ceretta! raramente uso la lametta... cmq ho la pelle molto sensibile anche io ti dico solo Ke quando l'estetista mi fa la ceretta non corre il rischio di dimenticare qualche pezzettino xke mi esce come un orticaria Ke poi max 1 oretta e sparisce!😅
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se appena appena riesci, stringi i denti e vai di cera Smiley winking magari prova la ceretta araba, dicono sia più delicata... Se proprio proprio non la reggi, vai di lametta... oppure chiedi al tuo medico uno spray o una pomata alla lidocaina: è un blando anestetico che si usa anche in odontoiatria Smiley winking Io credo glielo chiederò per reggere coi tacchi xD
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la ceretta da una vita,cado in tentazione raramente e d'estate...sono fortunata xkè non soffro tanto con la ceretta!...trova un'altra soluzione,ad esempio il laser,non rovinarti con la lametta
    • Rispondi
  • Karola
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Pavia
    Karola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brh io sono stracontenta ho fatto il laser e peli??? Cosa sono i peli.... i soldi meglio spesi della mia vita sono siciliana xcio scura di pelle peli che sembravano alberi duri come il cemento e così tanti che le scimmie mi facevano un baffo ora una depilata prima dell'estate tanto così tanto x xk quello che è rimasta e poca peluria... Non potete capire ragazze sentirsi finalmente donna prima se facevo la lametta mi usciva la follicolite e un giorno si e uno no dovevo passarla ma il fatto che la follicolite passava dopo una sett circa xcio alla terza depilata della stessa settimana la vasca piena di sangue manco mi stessero ammazzando, allora provo la cera si un po' meglio ci mancherebbe ma la facevo la follicolite usciva lo stesso stessa durata ma dopo 10 gg iniziavano a crescere aspettavo la lunghezza giusta se no la cera non riusciva a prendere i peli ed ero punto a capo in pratica una cera ogni 20gg in estate era un disastro ora invece. Non so descrivervi... un sogno!!!
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre cercato di fare la ceretta perché odio avere già dopo 1 giorno gli spuntoni neri che pizzicano maledettamente! Ora invece da poco ho acquistato io una luce pulsata che faccio dappertutto e la passo dopo aver passato la lametta ed io che ho sempre avuto molti peli e neri ora ho avuto davvero grandissimi risultati! Certo non è definitivo con il laser ma c'è anche una grande differenza di prezzo! Quindi per te che soffri tanto la cera ti consiglio la luce pulsata, spendi soldi una sola volta e poi farai sempre tu da sola a casa ogni 15 giorni!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La luce pulsata è una schifezza e te lo dice una mediterranea doc. Amche io ho fatto la luce pulsata Investi nel laser è meglio dai retta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione