Avellino, Avellino · Da Ottobre 2016
- Sposa VIP
- 7.695 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3371 giorni faRagazze volevo un consiglio devo comprare la batteria di pentole ma non so se scegliere l'acciaio o la pietra lavica voi quale avete? Consigliatemi
Ho creato un post
3380 giorni faVorrei un consiglio da voi che sicuramente mi aiuterete! Vorrei iniziare qualche piccolo fai da te e Ho ordinato delle scatole X metterci i confetti arriveranno settimana prossima. Faremo la promessa a fine maggio inizio giugno. Mi chiedevo ma i...
Ho creato un post
3381 giorni faHo un dubbio grande! Io e il mio fm abbiamo scelto come luna di miele l'America. Domani andiamo a fare i passaporti ma io mi sono anticipata facendomi le foto tessera! Ora vado a leggere foto formato passaporto odio che dimensione è?
Ho creato un post
3386 giorni faRagazze è passato quasi un anno dalla proposta a Parigi, ma questo anello ogni giorno che passa mi sembra sempre più bello perché acquista sempre più valore X me!!!
Ho creato un post
3387 giorni faRagazze mi sposo ad agosto. Ho già comprato il vestito da sposa ma non le scarpe. Io vorrei dei sandali gioiello secondo voi quando devo iniziare a cercarle ora ci sono i saldi risparmierei ma non è che non ci sono ancora i sandali? Ho la prova del...
Ho creato un post
3393 giorni faRagazze chi come me deve andare in affitto quanto tempo prima del matrimonio conta di fittare casa ?
Ho creato un post
3394 giorni faQualcuno mi sa spiegare Tt l'iter sia civile che religiosa cosa si fa per prima e quanto tempo prima
Ho creato un post
3401 giorni faMancano 8 mesi e abbiAmo solo bloccato chiesa ristorante e fotografo e ho scelto l'abito sono in ritardo? Voi a che punto siete ?
Ho creato un post
3408 giorni fa243- 170- 8 - 3
Fotografi garanzie ANFM