Barberino di Mugello, Firenze · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2873 giorni faCiao ragazze! In questi giorni non mi fermo! Ho preparato le stelline per il nostro primo ballo e i sacchetti per i regali dei testimoni e le bomboniere speciali, ciascuna con il proprio biglietto e dedica della persona che lo riceverà inoltre ho...
Ho partecipato al post di Pamela
2874 giorni fa
Ho creato un post
2874 giorni faCiao sposine! Ieri ho caricato la foto del mio tableau a tema viaggi perché lo avevo appena incollato sul compensato, oggi hi stampato anche i tavoli, che ve ne pare? Praticamente questo è l'effetto finale!
2874 giorni fa
Ho creato un post
2875 giorni faCiao Ragazze! Vi piace il nostro tableau de mariage? L'ho incollato sul compensato ma poiche avanzava qualche millimetro lateralmente ho pensato di mettere il nastro di raso rosa antico a cornice, dite che ci sta bene?
2876 giorni fa
Ciao bellissima, ❤️ vuoi scoprire quali sono le scarpe perfette per il tuo look? 👠 Allora fai il nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio! 💋
Ciao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
2888 giorni fa
Ho creato un post
2889 giorni faCiao ragazze! Oggi stavo riunendo un po' le varie cose da consegnare: allora c'è il cestino bianco per.i petali, la coroncina e il braccialettino di fiori per le flower girls, poi c'è il cartello "Arriva la sposa" e il fiore all'occhiello bianco (da...
Ho partecipato al post di Kate
2889 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2890 giorni fa
Ciao sposine, Oggi almeno 40 Volevo farvi vedere un po' dei miei fai da me, un po' con l'aiuto di fm, è per le cassette di legno con l'aiuto di mia mamma. Cassette di legno per le coccarde fuori dalla chiesa, allestimento di cassette di legno per le...
Fotografi garanzie ANFM