Ceri, Roma · Da Ottobre 2016
Ritardataria e disorganizzata cronica, mi sono ritrovata, non so bene come, nella condizione di dovermi patentare, laureare e SPOSARE entro i prossimi 11... Visualizza altro
Ritardataria e disorganizzata cronica, mi sono ritrovata, non so bene come, nella condizione di dovermi patentare, laureare e SPOSARE entro i prossimi 11 mesi scarsi! Che dire? Credo che avrò bisogno del vostro aiuto :D
- Sposa TOP
- 38.996 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2946 giorni fa
Ragazze mandatemi foto di coni porta riso non so se fare il classico cono o sacchettino che dite
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2949 giorni fa
ciao sposine, voi come fate o come avete fatto x la disposizione a pranzo o cena? So che l usanza sarebbe sposi in un tavolo da soli e poi tavoli con ospiti di fronte. A noi però non piace l idea, pensavamo di stare al tavolo con a fianco i testimoni...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2949 giorni fa
Ciao sposine e sposini! 😊 Avete deciso come sarà la vostra uscita dalla Chiesa (o comune) o la fine della cerimonia nella location? Ecco qualche idea dalla più tradizionale alle alternative più in voga !! 🎉 Quale preferite? Riso Palloncini...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
2949 giorni fa
Sposineeeeeeeeeeeee buongiorno,avete già scelto la canzone con cui farete il vostro ingresso trionfale in location??? Preferite una brano classico e romantico,o qualcosa di originale,magari che vi permetta di improvvisare una piccola coreografia.....
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2949 giorni fa
Tutto pronto x iniziare il fai da te x i coni porta riso.... Ma dove metterli una volta pronti??? Un cesto?una scatola? Qualche idea? fotoooo
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2951 giorni fa
Qualcuna di voi inorridirà, ma ho regalato un paio di gemelli al mio futuro marito....quelli di Deadpool! 😎😂 Li metterà quando andremo a festeggiare in baita con gli amici, dopo la cerimonia e il pranzo. Gli sono piaciuti tantissimo...e questo mi fa...
Ho caricato una foto nel post di Ellie
2951 giorni fa
Ciao a tutte! Sono all’incirca 200 invitati e sono della provincia di Foggia. Ci sposeremo a Foggia e le sedie senza vestine ci stanno suscitando alcuni dubbi. A me personalmente e al mio fidanzato, piacciono così come sono perché rispettano in pieno...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
2952 giorni fa
Buonasera ragazze,mi serve qualche idea carina per i segnaposto. Non voglio fare le solite scatoline porta confetti, anche perché faremo la confettata. PS:non abbiamo un tema , quindi non ho la più pallida idea di cosa fare senza spendere troppo...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2952 giorni fa
Buonasera ragazze,qualcuna ha preso o ha già le fedi classiche unoaerre 3,5 gr? Le abbiamo ordinate e siamo contenti,ma mi farebbe piacere vedere qualche foto per vedere che effetto fa al dito😂😂😍😍 grazie😘😘
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2953 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio ho trovato un cake topper carinissimo in resina solo che la sposa ha i capelli castani mentre io sono bionda... secondo voi posso ricolorare da sola i capelli? Ho visto che molte lo hanno fatto però passando...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
2955 giorni fa
Buongiorno ragazze... Come procedono i preparativi? Stamani sono curiosa di scoprire qual'è il vostro rapporto con la suocera... Vi sta dando una mano nella organizzazione delle nozze?o se ne frega altamente? Io con la mia ho un ottimo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2956 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo il 22 giugno 2019 e avevo una domanda. Che tipo di bomboniere é usuale fare per questo evento? Idee? Bisogna collegarla al tema del matrimonio? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Giada
2956 giorni fa
Abito sposo blu scuro o nero ? Io cambierei con un bel blu invece del solito nero.. siamo giovani ci vuole un tocco diverso.. voi che ne dite ?
Ho caricato una foto nel post di Adriana
2957 giorni fa
ciao sposine!Noi ci sposiamo il 29.07.2019 ed abbiamo prenotato, oltre la chiesa e la location, anche il fotografo e stiamo provvedendo a fare dei colloqui con dei gruppi musicali, ma mi chiedevo.....i fiori?!? quanto tempo prima si fa un giro dei...
Ho caricato una foto nel post di Alexandro
2957 giorni fa
Buongiorno futuri/e sposi/e, Quale mezzo di trasporto avete scelto per il giorno delle vostre nozze? Come e perchè avete scelto la vostra auto? Una meravigliosa auto per il tuo matrimonio, un auto da sogno per iniziare la vostra nuova vita insieme è...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2957 giorni fa
Sposi del 24 giugno, con oggi siamo a -100 😱 Devo ancora fare un sacco di cose e la mia amica "ansia" ormai si é anidiata sulla mia spalla Voi come siete messi?
Fotografi garanzie ANFM