'Modica', Ragusa · Da Novembre 2016
Ciao a tutti!!Sono Federica e ho 26 anni, il mio fm Paolo invece ne ha 31. Ci sposeremo il 18/09/18 a Modica (Rg) in quanto siamo entrambi Siciliani... Visualizza altro
Ciao a tutti!!Sono Federica e ho 26 anni, il mio fm Paolo invece ne ha 31. Ci sposeremo il 18/09/18 a Modica (Rg) in quanto siamo entrambi Siciliani d'origine. Sono alla ricerca di più informazioni possibili per rendere quel giorno assolutamente UNICO!
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2340 giorni faSalve ragazze avete qualche consiglio su come scegliere gli orecchini giusti? premetto che non indosseró né collana né altro, solo orecchini e avrò un raccolto..!
Ho partecipato al post di Luisa
2341 giorni faHo partecipato al post di Federica
2344 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2346 giorni faSocievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sara
2346 giorni faHo partecipato al post di Carlota
2346 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2346 giorni faHo partecipato al post di Sara
2346 giorni faCiao bride 😁 se non hai ancora scelto le tue scarpe da sposa ecco 10 tips per farlo 👠 >> https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio
Ho creato un post
2347 giorni faFinale ho trovato lo stampo giusto per fare i miei gessetti tema Albero della vita.. appena sono finiti vi posto le foto 😆😆😆 sono bellissimi!!!!