Andria, Bari · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia
3368 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3368 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3394 giorni fa
Ho creato un post
3394 giorni faChi come me si sposa il 1 dicembre 2018?
Ho creato un post
3395 giorni faSto entrando nel panico 😱 oddio di tempo ne ho abbastanza xkè m sposo il 1 dicembre del 2018 ma non so ke fiore scegliere. M piacerebbe molto L ortensia ma voglio dei fiori prettamente d dicembre solo ke un fioraio m ha detto ke le ortensie le trovo...
Benvenuta in Community! Noi amministratrici di Matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho partecipato al post di Marirosi
3413 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3413 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
3413 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3420 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3428 giorni fa
3429 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ester
3431 giorni fa
3431 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3436 giorni fa
3436 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM