Andria, Bari · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2018
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Ragazze io mi trovo ad Aruba in questo momento! Sono arrivata oggi ! Se qualcuna di voi e qui possiamo vederci 😍😍 fa un caldo allucinante ed è bellissima Aruba ❤️
Ciao a tutte sono di Andria e cerco con la massima urgenza un parrucchiere/a professionista che sappia “lavorare “ i capelli ricci.
Ciao siamo di triggiano
Ragazze ieri ho fatto la prova acconciatura e trucco,voi che dite capelli al lato o sciolti dietro? Devo mettermi la corona....
Ciao donne, volevo sentire qualcuna di voi che si sposa nello stesso mese in cui ci sposiamo noi!!! C'è qualcuno??
Ciao ragazze siete state anche voi alla degustazione di polvere di rose?come v è sembrata?
Ciao bellissime, Iniziamo a disegnare le partecipazioni perfette per le vostre nozze! 😜 Di che colore saranno le vostre? 💌 A. Sfondo chiaro 💌 B. Sfondo scuro 💌 C. Sfondo colorato *** Vai al prossimo...
Ciao a tutte! Da lunedì inizieranno i lavori di ristrutturazione a casa! Che ansia! Mi vengono mille paranoie! Decido una cosa, poi cambio idea o penso che magari me ne possa pentire o che sarebbe...
Ciao ragazze sono in preda da una crisi di nervi ....c sposiamo il 1 dicembre e vorrei fare il viaggio di nozze a cavallo tra Natale e capodanno,L idea è quella d 4 giorni a New York e abbinarli con...
Ragazze esaurite andriesi venite a me! Uniamoci e conosciamoci meglio!
Ciao sposini, inizia una delle settimane più magiche dell'anno 🎅🌲 e per festeggiarla con voi cosa c'è di meglio che giocare alla lotteria di Matrimonio.com ?!? Per avere il primo numero dell'amore...
Ciao mi chiamo isa anche voi sposate il 10/12/18 al giardino del mago?
Qualcuno mi può indirizzare Bari e provincia per le oliere bomboniere ? Grazie a tutte
Quale tema di tendenza del 2018 pensi di essere? Puoi scoprirlo continuando a partecipare al nostro test . Se dovessi optare per una di queste torte nuziali, quale chiama la tua attenzione? A. Torta...
Chi come me si sposa il 1 dicembre 2018?
Ciao ragazze quante spose pugliesi ci sono qui? Io sono della provincia di Taranto e sposerò il 14.09.2018 e voi? 😘
Sto entrando nel panico 😱 oddio di tempo ne ho abbastanza xkè m sposo il 1 dicembre del 2018 ma non so ke fiore scegliere. M piacerebbe molto L ortensia ma voglio dei fiori prettamente d dicembre solo...
Ciao ragazze! Avete ricevuto la chiamata x la giornata dedicata alla decisione del menu? Ma sceglieremo anche la musica di dj o band proposti da loro? Io andrò sabato 18 novembre e nn vedo l'ora
Ragazze m sposerò a polvere di rose (corato) e come gruppo musicale interno hanno accordi e disaccordi,sono meravigliosi li ho già sentiti ma volevo sapere il prezzo,qualcuna di voi lo sa ?
Siete riuscite a finire il nostro test e volete sapere quali scelte si nascondono dietro le fotografie proposte? Iniziamo con il risultato: A) Sposa classica Se avete dato la maggioranza di risposte...
Ciao dolcezze, anche lo sposo dovrà essere in sintoia con il vostro stile Quale preferite tra questi? A) B) C) D) Continuate con ---> Che tipo di sposa sei? Il risultato
Ciao bellissime! Per conoscere il risultato del nostro test dobbiamo rispondere anche a una domanda un po' "hot" Vi chiedo di scegliere l'intimo perfetto per il giorno del vostro matrimonio, quel è il...
Ciao sposine, siamo arrivate quasi alla fine del nostro test, è arrivato il momento di scegliere i vostri orecchini, quale preferite tra questi? A) B) C) D) *** Continuate con ---> La lingerie da...
Ciao bride, quali scelte si celeranno dietro questi anelli di fidanzamento? Continuiamo con il test sul tipo di sposa. Quale anello avete riceveuto o vorreste ricevere? Ecco le opzioni: A Anello di...
Ciao future spose, anche la scelta della giarrettiera vi aiuterà a capire che tipo di sposa sarete! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Anello di fidanzamento secondo il...
Ciao brides , manca poco per concludere il nostro test, parliamo di collane! Sceglietene una! A) B) C) D) *** Prossimo topic >> La giarrettiera in base al tipo di sposa
Ciao ragazze, continuiamo con il nostro test, è arrivato il momento di scegliere il vostro accessorio per i capelli: A) B) C) D) *** Continua con ---> La collana da sposa secondo il tipo di sposa ...
Ciao bride, sapete già che tipo di sposa siete? Quale accessorio indossereste per adornare il vostro abito da sposa? A Accessorio per il vestito da sposa (un bolero) B Accessorio per il vestito da...
Fotografi garanzie ANFM