Taormina, Messina · Da Dicembre 2016
Amo l'arte in tutte le sue forme, sono romantica e innamorata della vita! Sono stata sicura del mio FM dal primo istante in cui l'ho incontrato...8 anni... Visualizza altro
Amo l'arte in tutte le sue forme, sono romantica e innamorata della vita! Sono stata sicura del mio FM dal primo istante in cui l'ho incontrato...8 anni fa!
- Sposa Precisa
- 1.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
3038 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovy
3038 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3038 giorni fa
Ho creato un post
3038 giorni faOggi è arrivato il cake topper!! Volevamo qualcosa di ironico e divertente, che ovviamente richiama una grande passione del FM😄😄!! Vi allego la foto per rendervi partecipi!
Ho partecipato al post di Mariacristina
3038 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3038 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovy
3038 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3038 giorni fa
Ho creato un post
3039 giorni faBuonasera care sposine!! Premesso che non sono una fissata con le usanze, anzi me ne frego proprio...ma dico, un minimo di buon senso! La mia testimone di nozze, nonche mia cognata, sta cercando il suo abito e pare abbia scelto questo, ha infatti...
Ho ottenuto una medaglia!
3040 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3040 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3040 giorni fa
Paparazza
3040 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
3040 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM