Catania, Catania · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza solare e finalmente dopo 7 anni di fidanzamento il prossimo anno sposo l'amore della mia vita
- Sposa Master
- 26.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3311 giorni fa
Ho trovato questa immagine e vi ho pensate subito! Direi proprio che è molto veritiero tutto ciò
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3311 giorni fa
Ciao Sposine, avrei bisogno di un consiglio sulla manicure, mi sposo 11 giugno....ci soamo quasi 😀😀
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3312 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3313 giorni fa
Ho partecipato al topic delle admin ma non ho capito cosa si vinceva ho scritto in privato a due admin ma nessun risposta... cosa bisogna fare?
Ho caricato una foto nel post di Rossella&Alfio
3314 giorni fa
Ciao future sposine. Anche voi 05/09/2018 😊A che punto siete con i preparativi?
3314 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine! ❤😘 Che ve ne pare di questi trucchi? E voi quale preferite? 😊
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3314 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna sa dirmi quali sono le regole da seguire x la scelta del bouquet? Mu fate vedere i vostri?
3315 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3316 giorni fa
Salve come faccio a scrivere in privato alle admin??? Grazie a chi mi risponderà 💋💋💋
Ho caricato una foto nel post di Marta
3316 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3317 giorni fa
Sposine.... Ecco il mio bouquet!!!!! Semplice e romantico come il nostro giorno poi bello... 💒 mi piace troppo!!!! A voi piace?? Avete foto del vostro??? 😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Federica
3317 giorni fa
Ciao a tutte mi sono innamorata delle trecce e vorrei farla al matrimonio. Qualcuna ha avuto questo tipo di raccolto? Avete idee da darmi? Vi sembrano adatte?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3317 giorni fa
Ciao a tutte volevo sapere se voi.acquisterete l ombrello da pioggia molto tempo prima o solo se vedete che le previsioni danno pioggia.
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3318 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3318 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3319 giorni fa
Aiuto spose!!! Mi date idea x un portafedi? Io stavo pensando di utilizzare un grosso girasole... Ma bon ne son poenamente convinta!
Fotografi garanzie ANFM