Bari, Bari · Da Dicembre 2016
- Sposa Master
- 14.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3076 giorni fa
Che bella sensazione avere le fedi a casa, nonostante volessimo delle fedi completamente diverse, mi piacciono moltissimo. Poi vedere la nostra incisione personalizzata mi ha fatto emozionare . So già che per 25 giorni nn farò altro che...
Ho caricato una foto nel post di Valeria Agnès
3077 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo fra una settimana esatta in comune, l'8 dicembre, invece, faremo la cerimonia simbolica in location seguita dalla festa. Sono entrata in "crisi" perchè non so come vestirmi per la cerimonia in comune! Heeeelp Voi come vi siete...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
3078 giorni fa
ciao sposine...oggi siamo a dato in girl per acquistare I mattoni per Il pavimento...noi abbiamo optato per un gress porcellanato effetto legno colore MIELE! la signora del negozio sostiene non esista o meglio che non esista la tonalità che...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3079 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
3083 giorni fa
Buongiorno, ho appena fatto la prima bozza dell'acconciatura, ho chiesto delle piccole modifiche, ma nel complesso mi piace. Che dite? Tenete presente che le ciocche sciolte saranno di più e più morbide, e verrà tutto un po' più gonfio (nn mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3085 giorni fa
Cosa ne pensate di queste scarpe? Premetto che le ho viste online ad un prezzo conveniente e che si abbinano perfettamente al mio abito in pizzo. A voi come sembrano? A fm e a mia sorella piacciono...io sono indecisa.
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3087 giorni fa
Ciao ragazze... qualcuna di voi si è sposata al comune e poi in chiesa... cone vi siete vestite???io nn voglio essere pure adesso in bianco...però nn so che scegliere helpppp
3091 giorni fa
Buona sera a tutte, oggi è stata ultimata la grafica della nostra etichetta personalizzata per il vino rosso che faremo come bomboniera. A me piace moltissimo, voi che né dite?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3092 giorni fa
Come dice il titolo almeno un pezzo di pavimento me lo possono fare.... a 10 mesi dal matrimonio siamo fermi con i lavori ..... devono farci il cappotto interno e fino a gennaio (forse) non possono venire e così TUTTO BLOCCATO !!! Che ansia ragazze...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3093 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3093 giorni fa
Ragazze, io mi sto divertendo un mondo a vedere le vostre risposte nel topic dedicato ai nostri fm 🙈 che ne dite di continuare e di pubblicare anche delle foto sul tema “come eravamo e come siamo”? Inizio io pubblicandovi una delle nostre prima foto...
Ho caricato una foto nel post di Iris
3094 giorni fa
Mancano solo 107 giorni al nostro matrimonio e per ora sono ancora calma nonostante vari imprevisti che dobbiamo ancora risolvere a voi quanto manca ?
Ho caricato una foto nel post di Keishō
3105 giorni fa
Buonasera sposine ... ho bisogno di confrontarmi con voi... io soffro di grande onicofagia fin da bambina della serie che mi si vedeva la carne... tutto dovuto alla mia difficile situazione familiare.. nelle unghie ho sempre sfogato il nervosismo ,...
3105 giorni fa
Quale scegliere tra i due? C'è una differenza lieve di colore, sinistra più miele, destra più tortora. A noi piace più il miele come colore, il prezzo è un vero affare in quanto ha un leggerissimo difetto, ovvero su qualche mattone c'è un puntino che...
3106 giorni fa
Buonasera sposine, sono bloccata con i fai da te e dato che mi annoiavo ho provato una modifica per il mio "cuscino" porta fedi. Voi quale versione preferite?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3107 giorni fa
Ciao a tutte... vorrei un consiglio sull'arredamento del salotto... sono confusa! Sono partita con l'idea di volere uno stile abbastanza classico e poi mi ritrovo ad apprezzare anche idee più moderne...non so come arredare il salotto che è abbastanza...
Fotografi garanzie ANFM