Cosa ne pensate di queste scarpe? Premetto che le ho viste online ad un prezzo conveniente e che si abbinano perfettamente al mio abito in pizzo. A voi come sembrano? A fm e a mia sorella piacciono...io sono indecisa.
Belle !!! Se vanno bene con l'abito e hanno un buon prezzo perché no? Ma se non sei convinta, prova a cercare un altro Po !😊
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Belle! Non amo il plateau, ma può essere il nostro migliore amico, dovendo essere la scarpa anche comoda 😊 .
Interessante che le hai mostrate al tuo sposo! Io penso di non dirgli niente su nulla
Sposa VIP
Settembre 2018
Lucca
Greta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono molto carine, ma a me non piace la scarpa in pizzo abbinata a un abito anch’esso di pizzo, ci preferisco una scarpa liscia
Visualizza messaggio citato
Si in effetti ho messo in conto la cosa...anche se non hanno messo pareri negativi a riguardo. Poi io mi sposero' di sera...quindi forse posso farcela 😉 dovro' resiatere di meno sui tacci. Davvero originali le tue scarpe ☺
A me piacciono molto, l'unica cosa è la punta, rischia di sfregare contro le dita. Anche io ho preso una scarpa rivestita in pizzo da Amazon ad un prezzo stracciato. Eccole
Bellissime anche le tue ☺
Super Sposa
Maggio 2019
Milano
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono stupende! Approvate, approvate subito anche perché sono spendibili e possono essere utilizzate volendo in futuro. Poi se il prezzo è appetitoso tanto meglio
Io ne avevo un paio molto simili... e anche dopo le nozze ho continuato ad usarle...Io non sono d'accordo su chi dice che le scarpe da sposa le puoi usare solo per il grande giorno...
Sposa Precisa
Luglio 2018
Catanzaro
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sono troppo per i jeans?
Sposa Precisa
Luglio 2018
Catanzaro
Mary ·