Cosa ne pensate di queste scarpe? Premetto che le ho viste online ad un prezzo conveniente e che si abbinano perfettamente al mio abito in pizzo. A voi come sembrano? A fm e a mia sorella piacciono...io sono indecisa.
2
Cosa ne pensate di queste scarpe? Premetto che le ho viste online ad un prezzo conveniente e che si abbinano perfettamente al mio abito in pizzo. A voi come sembrano? A fm e a mia sorella piacciono...io sono indecisa.
Visualizza messaggio citato
Ah capito, io in realta' cambio numero in base alla scarpa 😅 vado dal 35 al 37... spero che queste mi vadano bene.
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si al piede rendono molto di più!! Comunque io ho normalmente con tutte le scarpe così un problema : il piede destro ha mezzo numero in meno del sinistro, quindi ho preso il mio solito 38 ed è perfetto. Per risolvere a destra ho usato la soletta in gel sotto la pianta del piede come sempre. Il sinistro invece è perfetto
Sposa Precisa
Luglio 2018
Catanzaro
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara. Dalle recensioni dicono che sono abbastanza comode, c'e' chi ha scritto che e' come non averle ai piedi.
A me piacciono tesoro... la presenza del plateau spero renderà + comodo quel tacco !!
Sposa Precisa
Luglio 2018
Catanzaro
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di niente 😊
Sposa Precisa
Luglio 2018
Catanzaro
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Meravigliose, al piede rendono molto di piu' 😍. Posso chiederti che taglia hai preso? Ho visto che molte ragazze hanno scritto che hanno dovuto prendere una taglia in meno. Io infatti ho ordinato un 36.
Anche io avevo optato per un sandalo gioiello...poi ho visto queste e sotto l abito secondo me stanno anche bene...comunque chiedero' all atelier di provarle insieme all abito. Devo solo pazientare un po'.
Sposa Precisa
Luglio 2018
Catanzaro
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze grazie a tutte. Ho deciso di ordinarle. Dal vivo mi rendero' conto se sono quelle giuste 😊. Vi faro' sapere ☺
Vado a dare un'occhiata! Grazie!
Sposa Precisa
Luglio 2018
Catanzaro
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Amazon, 50 euro.
Super Sposa
Giugno 2018
Palermo
Nancy ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piacciono ! Molto eleganti ..ma per il mio piede non andrebbe bene 😓Uff
Sposa Precisa
Luglio 2018
Catanzaro
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, non sono firmate ma ne parlano tutti benissimo, alcune hanno scritto che sembrava non le avessero ai piedi. Perche' ci sono 3,5 cm di plateau, il tacco e' 12,5. Le ho trovate su amazon a 50 euro.