Milano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 6.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3016 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi una cosa!! Chi di voi partita il 10 luglio 2018 da Palermo costa fascinosa? ( se no sbaglio!!) quanto avete pagato? E cosa avete incluso nel prezzo??? La metà è il mediterraneo occidentale
Ho creato un post
3017 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio. Da più di un anno ho pianificato il mio matrimonio per il 28 luglio, ieri mio marito ( xke già siamo sposati civilmente) ha richiesto le ferie per poter scendere in Sicilia per il matrimonio, noi viviamo...
Ho creato un post
3021 giorni faRagazze una domanda,casa farete fuori dalla chiesa?? Io sono indecisa se fare o solo il Brindisi noi due o anche per gli invitati. Addirittura c’è chi fa il rinfresco con le bibite fresche, un altro ragazza mi ha detto che facendomi un conto con 260€...
Ho creato un post
3023 giorni faRagazze, volevo chiedervi che genere di orecchini metterete per il grande giorno??? Io sono indecisa ! Ho già degli orecchini punto luce che ho ricevuto come regalo di Laurea da parte dei miei suoceri, non vorrei fargli un torto non mettendoli però...
Ho creato un post
3025 giorni faRagazze chi di voi ha mai sentito parlare o a mai usato le bandelletes? Sono una spescie di giarrettiere che vengono messe proprio sulle cosce per evitare lo sfregamento!! Non è male xchi come me con il troppo caldo in estate vuole evitare i collant...
Ho creato un post
3025 giorni faCiao ragazze, ho letto che alcune di voi metteranno i collant ed altre non per il giorno del matrimonio!io m sposo a luglio e in Sicilia fa tantoooo caldo 😱😱 secondo voi dovrei metterli? Quelli leggeri senza cuciture? Visto che le scarpe aperte! C’è...
Ho creato un post
3028 giorni faCiaooo ragazze,qualche giorno fa chiesi consiglio riguardo all’acquisto di alcune cose per il matrimonio su Amazon. Volevo dirvi che avevate ragione il porta fedi e il pettinino sono meravigliosi! Identici a quelli che avevo visto in atelier ma con...
Ho creato un post
3036 giorni faRagazze ciao 🤔🤔 ho un altra domanda xvoi.. tutte mi avete risposto positivamente nel comprare alcuni accorrenti x il matrimonio tramite Amazon. Secondo voi posso anche ordinare i vestiti delle damine ( damigelle piccole) su Amazon? A parte la misura...
Ho creato un post
3036 giorni faCiao ragazze..ho bisogno alcuni consigli secondo voi posso ordinare su Amazon alcuni oggetti che mi potranno servire per il matrimonio? Perché ho visto che sono gli stessi che si vendono in atelier solo che con prezzi migliori! Ad esempio il...
Ho creato un post
3082 giorni faRagazze scusate come posso eliminare le foto pubblicate nei topic?? Grazierà
Ho creato un post
3082 giorni faCiao ragazze 😃 volevo chiedervi .. chi di voi indosserà o ha indossato un bracciale durante il matrimonio? Cioè si deve mettere???? Io non so ..sono indecisa .. ho già una collana e un paio di orecchini punto luce. E non so se è necessario per...
Ho creato un post
3110 giorni faSalve ragazze, vorrei chiedere alcune informazioni. Mi sposo a luglio e vorrei alcuni nominativi riguardo dei centri estetici nella zona di Agrigento. A me servirebbe solo la pulizia del viso e manicure E pedicure con semipermanente o gel.. inoltre...
Fotografi garanzie ANFM