Milano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 6.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il...
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Ragazze stasera mi sento un po' giù 😕 avevo iniziato lo svezzamento ed era partito alla grande, in due settimane la mia piccola aveva preso a mangiare di gusto finché ad un certo punto ha...
Ragazze come da titolo vorrei alcune informazioni riguardo allo svezzamento. Chi di voi vive in Germania? Qui si inizia diversamente... domani ho.l appuntamento dal pediatra per il vaccino e le...
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Ciao a tutte! Scusate per questo topic ma ho bisogno di un pò di incoraggiamento o almeno di sfogarmi.. Mi sarei dovuta sposare il 29/02 ovviamente é stato tutto saltato anche perché la location non...
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze spero che ci sia qualcuna nelle mie condizioni, abito a Liverpool e oggi ho confermato la chiesa in Italia (Palermo) e sono andata in chiesa qui per iscrivermi al corso di cresima e al...
Ciao ragazze come sapete qualche giorno fa ho avuto il mio positivo. Ora volevo chiedervi chi di voi ha preso il progesterone ad ovulo nelle prime settimane di gravidanza? Avete avuto benefici nell...
Ciao a tutte, dopo 3 confidelle positivi (vi metto foto) ho fatto ora clear blu...sono a 3 giorni dalle rosse ma è comparsa cmq la croce 😱❤️ Domani mattina corro a fare le beta! Ho nausea e male al...
Eccoci qui, forse qualcuno si ricorda di me forse ricordate come sono scappata da questa app per non leggere più nulla e nn avere più pensieri. Per chi nn si ricorda di me il mio percorso inizia un...
Ragazze...ho paura.. e sono triste.. dopo l As. Abbiamo passato 3mesi orribili. Tantissime visite.. accertamenti... e mio marito è ancora in attesa dall operazione di varicocele. Abbiamo deciso però...
Buongiorno, Le perdite da biochimica sono iniziate il 30 settembre e finite il 4 ottobre, trascinandosi con piccole macchie di sangue fino a lunedì 14. Dopo ecografia di controllo sono risultata...
Ragazze ho acquistato lo sterilizzatore e a primo utilizzo senza biberon e nulla mi ha fatto il.calcare. ma è normale? L ho.cambiato al.negozio ma.sia quello della Philips avent e quella della nuk...
Ciao mamme e future mamme, chi come me ha il termine il 23 novembre? Sono in attesa del secondo pupo 💙💙😍😍 Adesso sono 21+2 e il patatino 💙 si muove tantissimo ormai da varie settimane 🥰🥰 infatti ho...
Buongiorno ragazze! Chi di voi ha partorito facendo l’epidurale? Come vi siete trovate? Volevo sapere qualche vostra esperienza siccome sto prendendo in considerazione di farla (chiaramente se la...
Ciao ragazze ho una domanda per voi. Oggi ho avuto un'altro controllo. Allora vi spiego in ospedale mi hanno detto che sono dilatata di 2 cm e ciò lo ha confermato sia la mia ginecologa che la mia...
Ciao ragazze come state? Lunedi abbiamo fatto la prima dose di meningococco, e come sempre io super in pensiero😥 Paolo è stato bravo, ha pianto pochissimo ed è stato sempre sorridente anche dopo,...
Ciao ragazze.. volevo chiedervi a quante settimane sono nati i vostri piccini? Io sono a 35+1 e la bimba spinge molto .. la ginecologa dell'ospedale ha detto che secondo lei nasce prima del tempo...
Salve vorrei sapere se qualcuno come me vive in Germania o sa magari la procedura. Noi vorremmo fare matrimonio civile in Germania e religioso in Italia. C’è una data di scadenza tra l‘uno e l‘altro ?...
Ragazze...la situazione attuale è questa! Ogni pasto è una congiura, lei spesso crolla in un sonno profondo e non si riesce più in nessun modo a svegliarla per farle finire il latte che deve prendere,...
Ragazze alla fine ce l'ho fatta ed è stato amore a prima vista ❤️❤️ la mia piccola Isabel Angelica è nata (ho deciso di darle il secondo nome della sorella). 2875gr x 47cm.. Un mignon dolcissimo 😍😍😍...
Ciao a tutte.. prossima settimana andrò dall estetista, siccome si avvicina il momento del parto pensavo di mettermi un po’ in ordine per quell’occasione .. so che per igiene è bene essere depilate,...
I miei esami procedono.... oggi ho ritirato la prima parte dei dosagi ormonali...e mi hanno trovato gli anti perossidasi alle stelle... ho paura che dovrò fare un'altra serie infinita di esami. Sono...
ciao a tutteee eccomi a 33+6 e tra una settimana entro finalmente nel 9' mese e il mio Mattia non sta fermo un secondo....non vedo l'ora passi in fretta qst mese, anche se so che sarà il mese più...
Probabilmente sono esagerata...e mi dispiace..ma non so con chi parlarne. È passato un mese e mezzo quasi dal mio as.... cerco di non pensarci.. sto andando avanti...però ogni tanto..senza volerlo la...
Fotografi garanzie ANFM