Ragazze alla fine ce l'ho fatta ed è stato amore a prima vista ❤️❤️ la mia piccola Isabel Angelica è nata (ho deciso di darle il secondo nome della sorella). 2875gr x 47cm.. Un mignon dolcissimo 😍😍😍 il cesareo è stato un po' tosto, ma sopporterò.
Visualizza messaggio citato
Grazie cara, ma i guai non finiscono qui... Il mal di testa che non mi abbandona da giorni è stato causato dall'anestesia, se nei prossimi giorni non dovesse sparire si tratta di un danno importante di cui ho già trovato la causa. Intanto sto provando a contattare un osteopata per vedere se si può fare qualcosa
Sono felice nel vederti emozionata con a la tua piccola.. abbi pazienza peri l seno.. passeràcon le adeguate cure .. in bocca al lupo un abbraccio
Ti ringrazio, io l'impegno ce l'ho messo tutto perché uscisse bella, ma non mi aspettavo così tanto bella ❤️ con il discorso latte ho finito la terapia stanotte alle 3 e ora la situazione si è attenuata tranne a destra che ho ancora un nodulo che mi fa male. Sto continuando a tenerlo pressato, ma ho paura che non vada via e riprenda la montata 😟😟 spero di no perché mi trovo davvero bene ad allattare con l'artificiale, lei lo digerisce bene e mi sento più libera.
Immagino.. anche io ho passato i primi mesi a farle 1000 foto e a guardarla.. non mi sembrava vera!!! ❤️ Ora ha 7 mesi e mezzo! Ma a volte la guardò e piango mi emoziono perché ancora oggi non mi sembra vera!!
Sempre così, crolla con niente😂😂😂 è una fortuna! Ho solo 2/3 foto con gli occhi aperti, poi regge pure il biberon facendo il dito medio 🤦🤦🤦🤦 fa certe facce assurde
Si siamo rientrare domenica, la ripresa è piuttosto dura e lenta purtroppo e io riesco a stare poco dietro alla piccola, per fortuna ho i miei a darmi una mano. Lei sta benone e se la dorme sempre😁 Eh cara gli ultimi 2 mesi sono parecchio tosti soprattutto se ci si sommano sopra situazioni pesanti, solo dopo il parto tutto ha una svolta. Spero per te volino queste ultime settimane fino al parto ❤️ mi dispiace per quello che stai vivendo, posso capirti, perché quando si tratta di questioni familiari è una rottura e ne so qualcosa 😵😵
Ale scusami se ti rispondo solo adesso, ma ora sei a casa? È finito il calvario ospedale? Noi venerdì entriamo nell 8 mese. Come sto? Fisicamente abbastanza bene, ma mentalmente un po meno a causa di alcune vicissitudini familiari (da parte ovviamente di mio marito) e appunto con mio marito. Non ho preso bene alcune cose e gli ormoni stanno proprio a mille. Spero che questo periodo passi in fretta. La tua piccola invece come sta? ❤️
Grazie di cuore ❤️ eh già certe volte in questi giorni quando penso a quanto crescerà mi prende a male e, quindi, evito di farlo e penso solo ad adesso😊