Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2019 Trento

Benvenuta Isabel ❤️

Alessandra, il 26 Settembre 2019 alle 21:02

Pubblicato in Future mamme 260

Ragazze alla fine ce l'ho fatta ed è stato amore a prima vista ❤️❤️ la mia piccola Isabel Angelica è nata (ho deciso di darle il secondo nome della sorella). 2875gr x 47cm.. Un mignon dolcissimo 😍😍😍 il cesareo è stato un po' tosto, ma sopporterò.
Ragazze alla fine ce l'ho fatta ed è stato amore a prima vista ❤️❤️ la mia piccola Isabel Angelica è nata (ho deciso di darle il secondo nome della sorella). 2875gr x 47cm.. Un mignon dolcissimo 😍😍😍 il cesareo è stato un po' tosto, ma sopporterò.
cfb_1481693.jpg
cfb_1481695.jpgcfb_1481697.jpg

260 Risposte

  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stanchissima, più che altro è per quello che non ho più pazienza😵😵😵😵😵😵 ormai ho il cervello distrutto per il sonno
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un po' tutto ciò che riguarda l'accudire il bambino, dall'allattamento al cambio pannolino, bagnetto, ecc....
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso immaginare cara... Manca poco e sarete nella vostra tranquillità solo voi... Purtroppo non tutti hanno la delicatezza di capire ecc.. Quindi cerca di stare serena ❤️
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione cara.. abbi pazienza che torni a casa. Con la tua bimba
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma le puericultrici cosa parlano voglio capire? Per l allattamento?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo arrivi presto il momento di andare via, mi fa male tutto 😭😭
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ti fanno prendere dall'ansia al punto che hai dolori dappertutto, la vedo difficile stare serena 🤦🤦 spero arrivi alla svelta il momento in cui andrò a casa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani dovrei andare via, ma da quello che ho visto sono parecchio lenti..una è uscita anche di sera. Già non si dorme con il rooming in, perché purtroppo c'è gente che informarsi un po' prima di fare figli gli fa male (il bambino piange, ci vuole tanto ad osservare i comportamenti, no pensano di risolvere tutto scrocchiando la lingua e facendo suoni stupidi, quando si dovrebbe parlargli con calma di quello che gli si sta facendo in quel determinato momento e tranquillizzarlo), poi ci si mettono loro con il via vai: una volta l'ostetrica, una volta la ginecologa, una volta la puericultrice, poi quella delle pulizie, poi quello dei pasti che ti devi ingozzare perché sennò non ti riprende il vassoio e tu sei li dolorante con la bambina innervosita, poi le oss e dopo le infermiere. Insomma è un continuo via vai e nonostante glielo abbia ripetuto più volte è inutile. Tra loro e il rooming in dormire puoi anche scordartelo
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai serena piano piano uscirai e ti godrai la tua bimba abbi solo un po di pazienza...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vedrai che avrà la sua tranquillità in casa vostra sarà tutto diverso cara.. Non mollare
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessandra quanto ancora devi restare? Loro sicuro vorrebbero aiutarti ma per una serie di circostanze non vi state capendo.. prova a dirglielo con calma che accetti i consigli ma vorresti fare come dici tu perché ti senti più serena tu e la bimba. Vediamo ...


    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze devo sfogarmi, qui in ospedale non fanno che stressarmi, sto combattendo già di mio l'ansia e l'attesa di essere dimesse (che di per sé ci impiegheranno ore tra spiegazioni, medicazione della ferita e robe varie), poi ci si mettono pure le puericultrici, come tardi di poco un pasto vengono a fare storie dicendo cose che pare chissà che deve succedere alla bambina. Mi stanno facendo uscire fuori di testa e non capiscono minimamente la situazione. Siamo stremati e ogni volta che entra qualcuno del personale in camera mi viene un dolore da qualche parte 😤😤😤😤 inoltre la bimba era tanto tranquilla, ma da quando hanno preso a fare così la piccola si è stranita parecchio. Non sopporto sentirla piangere a causa loro, fa piangere anche me. Mi chiedo solo se ora una volta a casa lei riuscirà a tornare tranquilla e a rilassarsi finalmente senza mille persone che la prendono per farle qualsiasi cosa 😞😞😞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio moltissimo ❤️😊 io ho rinunciato al seno, ma non alle coccole 😁 gliene faccio più che posso e appena mi sarò ripresa gliene farò ancora di più 😍😍 l'importante è stare bene tutti e sono soddisfatta di come si stanno ribaltando in positivo le cose ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che lo stato d'animo influisce molto per cui se la vivi così parti male, devi avere la "testa leggera" e tutto andrà bene. Vedi me che non riesco a fare mezza cosa senza ansia, non avrei mai potuto darle latte in tranquillità e così ho optato per quella strada da cui sarà sicuramente più facile uscirne perché poi staccare i bimbi dal seno per molte è tosta (e non era per me). Sto cercando di fare al meglio per farla stare bene e non mi pento della scelta presa 😍 se tu vorrai allattare al seno rilassati e ci riuscirai e, se proprio non dovesse andare, ad allattare artificialmente fai sempre in tempo.
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto felice di leggere questo epilogo ! Un mondo di auguri ! Neppure io ho allattato , per i tuoi stessi motivi non me la sono sentita e la mia bimba cresce bene e sta in forma con il latte artificiale! Sicuramente si rinuncia al fattore contatto mamma figlia ma in compenso gestirai la questione fame in maniera più serena! In bocca al lupo e buon ritorno a casa Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non te la senti non preoccuparti e sopratutto non ascoltare chi ti dirà ma perché? Etc. Tu sai cosa è meglio per la tua bambina ❤️
    Te lo chiedo perché io vorrei provare a darle il mio con tutto il cuore ma ho paura di non farne molto 🤔
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei sta bene è tranquillissima, peccato la straniscano gli altri bambini qui in ospedale quando piangono, ma penso che a casa dormirà un bel po'. Per il resto alla fine abbiamo scelto la strada del latte artificiale, perché ci sono state un po' di "complicazioni" post parto e poi alla fine mi sento più a mio agio con il biberon. Ho provato più volte ad attaccarla e non ne voleva sapere e la sensazione che provavo era strana, per cui ho lasciato perdere perché credo lei lo avvertisse.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo che tj mandano a casa 😊 Isabel come sta invece? Sta già ciucciando il tuo latte?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per gli auguri ❤️ Ma comunque oggi già stavo molto meglio a parte mal di testa per colpa della stanchezza e della spalla infiammata. Spero che domani ci mandino a casa almeno mi rilasso un po' e posso stare tranquilla con la mia bambina
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari tesoro!!! Se tutto va bene usciamo domani e lo spero, perché purtroppo a quanto pare la spalla è contratta a causa del letto che è scomodo e da un po' di tensione che ho a stare chiusa qui (io odio stare tappata😅😁) e il mal di testa anche è un po' per quello e un po' perché ho troppo sonno (qua in ospedale ti svegliano di continuo, ogni 15-20 minuti entra qualcuno in camera). Per il resto mi sono già ripresa, cammino anche per parecchio, i punti danno un pochino fastidio, ma si sopportano, sono niente a confronto al resto.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cm stai adesso con la spalla un po meglio? Ma sei già stata dimessa?
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni cara, è splendida!!😍


    Per il cesareo ti capisco, ma tranquilla che passerà in un batti baleno.Basta guardare le splendide creature ♥️

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E una coccolona😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono certa ormai, sono totalmente assorbita 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vede dal viso è una bimba splendida!! E dal modo in cui la guardi si vede che dei innamorata di lei! Forza..ce la farai 💪
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore Piera, lei è tanto dolce 😍😍😍
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale auguroni e complimenti 😍😍🎀 la piccola Isabel Angelica è fantastica e voi tre insieme siete bellissimi. Ti riprenderai presto e potrai prenderti cura di lei..in bocca al lupo per questa splendida nuova avventura
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️oggi è tosta 😞 vuole un sacco di coccole e io non riesco a fargliele perché sto con sto dolore alla spalla 😭😭😭😭 poverina 😟
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Asolutamente! 😊 ancora auguri😊❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tantissimo❤️😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Problematiche, ma non legate alla gravidanza in sé, ho un problema muscolare nella zona pelvica e ho dovuto scongiurare ogni rischio di lacerazione ed episiotomia😰 purtroppo! Avrei tanto voluto poter fare il naturale, ma va bene così, basta che stiamo bene tutte e due ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione