Ragazze alla fine ce l'ho fatta ed è stato amore a prima vista ❤️❤️ la mia piccola Isabel Angelica è nata (ho deciso di darle il secondo nome della sorella). 2875gr x 47cm.. Un mignon dolcissimo 😍😍😍 il cesareo è stato un po' tosto, ma sopporterò.
3
Ragazze alla fine ce l'ho fatta ed è stato amore a prima vista ❤️❤️ la mia piccola Isabel Angelica è nata (ho deciso di darle il secondo nome della sorella). 2875gr x 47cm.. Un mignon dolcissimo 😍😍😍 il cesareo è stato un po' tosto, ma sopporterò.
Visualizza messaggio citato
Speriamo arrivi presto quando tocca a te, sono curiosa 😍 prima mi hanno rimessa in piedi e sarebbe andato tutto bene se non fosse stato per la mia pressione bassa😵😵😵
Ti sembreranno infiniti 3 gg ma passeranno e finalmente starai a casuccia tra le tue cose e con la tua famiglia .. 💖 Sicuramente tra qualche mese ti chiederò un milione di consigli per me e la mia bimba... mi sto impanicando un attimo a pensare al parto e al momento in cui avrò lei tra le braccia 🤣
Sono veramente felice per voi.. Per lei... Ti ho pensato tanto pomeriggio... È finalmente alla luce questa meraviglia che rafforzerà ancora di più il vostro amore ❤️❤️🍀🌈
Grazie di cuore davvero ❤️ lei è un amore e non vedo l'ora passino questi 3 giorni per le dimissioni, perché mi stanno troppo torturando qua 😰
Congratulazioni Alessandra! Benvenuta alla piccolina! Un grandissimo in bocca al lupo per questa nuova avventura, vedrai ke pian piano andrà tutto per il meglio! 😘
Tesoro nn oso immaginare il dolore... però guarda che meraviglia che hai messo al mondo... lei ti ripagherà di tutto vedrai 💖 Sono sicura che presto starai meglio... sei una tosta!!!
Grazie Vale, non riesco a realizzare.. Un attimo salgo in paradiso guardandola e l'attimo dopo scendo all'inferno subito coi medici che mi premono sull'utero per farlo svuotare dal sangue e dei dolori atroci quando lo fanno 🤦🤦
Alessandra mi sono commossa... lei è bellissima, sembra un angelo... davvero perfetta ma ci pensi che fino a poco fa era dentro di te??? 😍 nome bellissimo... 💖 È un vero miracolo... insieme tutti e 3 siete meravigliosi💖💖💖 congratulazioni con tutto il cuore 😘😘😘
Meravigliosa la tua bambina e meravigliosi voi ... sono felicissima che tu abbia deciso di tenerla con te .. adesso goditi l amore della tua vita.. tantissimi auguri di vero cuore da parte mia 🎀🎀🎀🎀🎀❤❤❤❤❤🍰🍰💗💗💗🎂 un grandissimo abbraccio a te ed alla piccola