Ragazze alla fine ce l'ho fatta ed è stato amore a prima vista ❤️❤️ la mia piccola Isabel Angelica è nata (ho deciso di darle il secondo nome della sorella). 2875gr x 47cm.. Un mignon dolcissimo 😍😍😍 il cesareo è stato un po' tosto, ma sopporterò.
3
Ragazze alla fine ce l'ho fatta ed è stato amore a prima vista ❤️❤️ la mia piccola Isabel Angelica è nata (ho deciso di darle il secondo nome della sorella). 2875gr x 47cm.. Un mignon dolcissimo 😍😍😍 il cesareo è stato un po' tosto, ma sopporterò.
Alessandra ricordo la tua storia e vedendovi così non posso non essere felice per voi!!!la tua bimba è stupenda!Spero presto di poter provare questa gioia!!! Un abbraccio forte
Che bello!! Tantissimi auguri per il vostro meraviglioso tesoro!!!! Sono conte di leggere le tue parole piene di felicità... Ricordati per sempre queste emozioni soprattutto quando avrai delle difficoltà ❤️❤️❤️❤️❤️
Tesoro ancora tanti auguri anche a tuo marito ❤️
Isabel è una bimba stupenda e sono sicura che avrà una vita meravigliosa perché accanto ha la sua sorellina che la proteggerà per sempre ❤️
Grazie immensamente a tutte ragazze, sia per gli auguri sia per il vostro prezioso supporto in questi mesi, ma soprattutto in questo ultimo periodo ❤️❤️❤️
Auguri, siete bellissimi 💓 ho letto la tua storia negli altri topic e ti faccio il mio più grande in bocca al lupo. Per quel che conta il mio parere , credimi, dalle foto si vede già quanto la ami!!!! 💓Sarai una mamma fantastica, 😍😍😍