Ragazze alla fine ce l'ho fatta ed è stato amore a prima vista ❤️❤️ la mia piccola Isabel Angelica è nata (ho deciso di darle il secondo nome della sorella). 2875gr x 47cm.. Un mignon dolcissimo 😍😍😍 il cesareo è stato un po' tosto, ma sopporterò.
3
Ragazze alla fine ce l'ho fatta ed è stato amore a prima vista ❤️❤️ la mia piccola Isabel Angelica è nata (ho deciso di darle il secondo nome della sorella). 2875gr x 47cm.. Un mignon dolcissimo 😍😍😍 il cesareo è stato un po' tosto, ma sopporterò.
Visualizza messaggio citato
Ti capisco benissimo..io ho dovuto fare un cesareo d’urgenza. Sono duri i primi giorni, ma vedrai che poi inizierai a stare meglio 😊
Grazie Patrizia, grazie davvero ❤️ l'unica cosa brutta è che il cesareo mi ha messa ko e non riesco neanche a tenerla e allattarla 😖 spero di riprendermi presto, per ora se ne stanno occupando a turno mio marito e mia sorella ed è frustrante non avere la gioia di potermene occupare insieme. 😞
Ottimo a sapersi, grazie per i vostri consigli😍 si perché sinceramente di arrivare pure al punto di non sapere più come fare a staccarla definitivamente dal seno non ho proprio intenzione
E mi come tira e se tira.... Io quando sono rientrata a casa,la notte era un incubo, perché allattavo e quando mi alzavo sentivo le stelle di mezzanotte, poi per fortuna pian piano sono diminuiti i dolori.... Cmq entro una settimana mi sono ripresa e passavo gia il mocio a casa.
Mi conforti, io sto aspettando passino le prima 24 ore, è la terza volta che mi alzo e solo ora sto leggermente meglio, però tira cavolo!
Si! Idem io dormivo tanto e anche mio marito era così. Lei ha bevuto una sola volta il latte durante la notte e poi da jeri che è nata non fa che dormire, non piange mai, cioè fa solo qualche verso per farsi capire e noi la prendiamo in tempo, anche col pannolino è stato così. Siamo già mode on 😂
Grazie infinite Rosa 😍❤️me ne sto innamorando sempre di più, peccato non riesco a tenerla in braccio per i dolori che ho 😖😖😖
e soprattutto il bello dell'artificiale è che hai 3 ore da una poppata all'altra quindi hai un attimo per te stessa, e soprattutto si sazia e quindi la notte dorme di piu! il mio dopo 40 gg si è regolarizzato con il sonno e dormiva dalle 11 di sera alle 9 del mattino, quando sentivo le mamme che facevano le nottate in piedi quasi mi prendevo male a dire che il mio dormiva di brutto ahahahahahahhah!!
Se ti dico con che cosa sono cresciuta io lascia perdere 😱😱😱😂😂😂 avevo intolleranza al latte materno e pure all'artificiale..sono cresciuta a latte di soia e tisane al finocchio ed eccomi 🤣 non voglio che stia sempre attaccata al seno, io per strada non mi sento molto a mio agio, quindi l'artificiale mi sembrava un ottimo compromesso per entrambe❤️
Ma che te frega!! va benissmo l'artificiale , non stressarti di più in questo momento... fidati che non cambia nulla la tua bimba crescera senza problemi, io gli ho sempre dato l'artificiale ed è cresciuto alla grande!!