Ragazze alla fine ce l'ho fatta ed è stato amore a prima vista ❤️❤️ la mia piccola Isabel Angelica è nata (ho deciso di darle il secondo nome della sorella). 2875gr x 47cm.. Un mignon dolcissimo 😍😍😍 il cesareo è stato un po' tosto, ma sopporterò.
3
Ragazze alla fine ce l'ho fatta ed è stato amore a prima vista ❤️❤️ la mia piccola Isabel Angelica è nata (ho deciso di darle il secondo nome della sorella). 2875gr x 47cm.. Un mignon dolcissimo 😍😍😍 il cesareo è stato un po' tosto, ma sopporterò.
Visualizza messaggio citato
Non voglio illudermi, forse un po' meglio..sto sperando che il mal di testa mi abbandoni definitivamente insieme all'infiammazione al seno e allora sarò di nuovo in forze. I punti tirano ovvio ma quello poco male, si sopportano. Mi avevano sospeso il ferro dopo che ho perso quasi un litro di sangue, l'ho scoperto solo ieri e di testa mia ho ricominciato a prendere il ferro, non lo so se è stato quello però mi sento un po' meglio. Tu tutto ok?
Si ho letto cosa è successo... 🤦🏽♀️🤦🏽♀️🤦🏽♀️ speriamo che passi in fretta questo calvario... ci sono passate amiche mie.... ho visto quanto hanno sofferto... Fammi sapere che ti dicono!!! Sul fatto che è bellissima nn c'erano dubbi 🤣 piccolo tesoro... 😍😍😍
A parte il mio continuo mal di testa che non mi abbandona (mi sono accorta di avere tutti i muscoli del collo contratti) per il resto abbastanza bene, è bellissima😍😍😍 io però ora sto combattendo con il seno e quindi sto tornando in ospedale🤦
Lei allattava..ma a volte x sciogliere i nodi xke gli si induriva e se non si tira tutto puo venire la febbre.... faceva impacchi o poggiava un asciugamano caldo....o mettevs in seno x un oo in acqua calda.....e poi dopo lo tirava con il tiralatte...si è trovata bene cosi...
Si guarda sono assurdi! In tutto ciò si sono dimenticati di somministrarmi le compresse per sopprimere la lattazione e non farla proprio partire e ora mi si sta infiammando tutto. Sto tirando il latte, ma non ce la fa a sciogliere i noduli dove si sono ostruiti i dotti.
Ciao Alessandra, ho letto ora i tuoi post dell'ospedale, anche le mie amiche me ne hanno raccontate di ogni sulle puericultrici, ti fanno diventare matta se le ascolti, anche perché ognuno dice la sua!! Per fortuna ora siete a casa. Buon nuovo inizio in tre
Grazieeee 😍 dopo tutto lo strazio passato questi giorni se ho saputo sopravvivere a tanto stress ho capito che vivere stando dietro a lei è un gioco da ragazzi, devo solo riposarmi ed entrare nel ritmo.