Ragazze alla fine ce l'ho fatta ed è stato amore a prima vista ❤️❤️ la mia piccola Isabel Angelica è nata (ho deciso di darle il secondo nome della sorella). 2875gr x 47cm.. Un mignon dolcissimo 😍😍😍 il cesareo è stato un po' tosto, ma sopporterò.
3
Ragazze alla fine ce l'ho fatta ed è stato amore a prima vista ❤️❤️ la mia piccola Isabel Angelica è nata (ho deciso di darle il secondo nome della sorella). 2875gr x 47cm.. Un mignon dolcissimo 😍😍😍 il cesareo è stato un po' tosto, ma sopporterò.
Visualizza messaggio citato
Io quando mi sono svegliata dall' anestesia dell'appendice sono stata malissimo... ho vomitato l'anima... ho avuto la febbre.... nn oso pensare per un cesareo che è un intervento molto più grande... Brava, mangia che è meglio, ti aiuta💖💖💖
No alla fine ho scelto per l'artificiale perché lei ha avuto parecchi problemi per attaccarsi e non ci è riuscita nonostante vari tentativi da parte del personale qui..poi io ero stanchissima e non riuscivo neanche a provare a spremermi per far uscire il colostro 🤦non so se provare con il tiralatte elettrico che ho a casa per potergliene dare un po', ma uscirà?🤔 però mi hanno bombardata di morfina, paracetamolo e toradol 😰😰😰 non credo sia il caso di allattarla mi sa 🙄
Ci vuole una settimanina per non sentire + quel dolore all'addome !! stai allattando? se no fatti dare un bell'antidolorifico potente che così riesci ad alzarti presto!
No beh io ci soffro proprio😵😵😵 e quindi poi in questi casi ne risento peggio. Il risveglio è stato con la nausea più forte che potessi provare tanto da non riuscire a parlare. E ora camminare fa parecchio male 😖 spero che da domani vada meglio🤞 sto mangiando come una disperata per farla rialzare alla svelta
È stato troppo emozionante quando mio marito l'ha portata in camera. Io non ero cosciente durante il cesareo, mi hanno dosato male il sedativo e sono crollata 😴😴 grazie di cuore cara, speriamo arrivi presto il vostro giorno sono troppo troppo curiosa di vederla 😍
Guarda io so che l'induzione è dolorosa, cioè l'ho provata sulla mia pelle (anche se per l'aborto tardivo, però è stata tosta), però pure il cesareo non scherza! Almeno per me si è rivelato più tosto di ciò che mi aspettassi e sto sperando passino in fretta i giorni per sentire meno dolore.
Io fine gennaio inizio febbraio🤦🏽♀️🤦🏽♀️🤦🏽♀️ sono confusa🤣 È normale credo la pressione bassa... i medici che dicono? Ti daranno qualcosa per tirarti su?
Che meraviglia.. 🥰🥰 abbi un po di pazienza tesoro .. capisco i dolori che hai .pero ne è valsa la pena.. guarda tua figlia .. e ti passa subito tutto.. lei sarà la tua forza per tutta la vita.. ti darà solo gioie... e vedrai come già da oggi la vita ti sorriderà... auguri ancora ... più la guardo e più mi innamoro di lei è bellissima.. non vedo l'ora di abbracciare la mia bimba .. che mi da sempre tanti calcetti ... 💗💗💗
Auguri tesoro! è bellissima...ti auguro tutto il bene di questo mondo e tanta forza e coraggio per affrontare la tua vita e il tuo percorso. Un forte abbraccio
Tantissimi auguri e benvenuta principessa! È davvero meravigliosa 😍😍 ho seguito la tua storia e davvero ti meriti tanta felicità ❤❤❤ sono sicura che questa patatina ti riempirà della gioia che ti mancava ❤💪💪
Ho piu o meno seguito la tua storia.. Complimenti! Adesso anxhe io non vedo l'ora di avere la mia tra le braccia 💗oggi 40+3 e sono terrorizzata all'idea dell'induzione