Milano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 6.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2218 giorni faRagazze come da titolo vorrei alcune informazioni riguardo allo svezzamento. Chi di voi vive in Germania? Qui si inizia diversamente... domani ho.l appuntamento dal pediatra per il vaccino e le chiederò di spiegarmi in maniera dettagliata...
Ho creato un post
2363 giorni faRagazze ho acquistato lo sterilizzatore e a primo utilizzo senza biberon e nulla mi ha fatto il.calcare. ma è normale? L ho.cambiato al.negozio ma.sia quello della Philips avent e quella della nuk sono entrambi cn il.calcare.. come.posso fare? Domani...
Ho creato un post
2370 giorni faCiao ragazze ho una domanda per voi. Oggi ho avuto un'altro controllo. Allora vi spiego in ospedale mi hanno detto che sono dilatata di 2 cm e ciò lo ha confermato sia la mia ginecologa che la mia ostetrica . Ora volevo chiedervi quanto tempo è...
Ho creato un post
2378 giorni faCiao ragazze.. volevo chiedervi a quante settimane sono nati i vostri piccini? Io sono a 35+1 e la bimba spinge molto .. la ginecologa dell'ospedale ha detto che secondo lei nasce prima del tempo previsto perché è molto in basso e spinge.. voi ditemi...
Ho creato un post
2481 giorni faSalve ragazze vorrei un consiglio.. sto x entrare al sesto mese . E non so se scegliere o meno un ostretica x il parto .. io vivo in Germania quindi se nn dovessi sceglierla in ospedale come anche in Italia ci sarà lo stesso .. e poi una cosa...
Ho creato un post
2499 giorni faRagazze io sono entrata al 5 mese oggi ma purtroppo ancora la nausea e il vomito non mi lasciano .. io vomito non è costante due tre volte a settimana.. sono l unica ? È nocivo per la bambina???
Ho creato un post
2500 giorni faChi come me?? Che sintomi avete ?? Io doloretti 😪e ancora nausea e ancora un po’ di vomito in base a ciò che mangio..
Ho creato un post
2501 giorni faCiao ragazze chi ha esperienza in merito ? Ho messo sulla pelle nella parte dei fianchi e pancia l olio bio oil x evitare smagliature in gravidanza ma adesso ho notato dei puntini sulla pelle come un’anima reazione allergica , chi di voi ci è...
Ho creato un post
2511 giorni faRagazze ho bisogno di eliminare una foto aiutatemi
Ho creato un post
2511 giorni faRagazze avete consigli su questi due trio ? Uno è della Giordani ed uno della Chicco il baby confort uscito da poco ..
Ho creato un post
2514 giorni faRagazze vi scrivo perché vi chiedo un parere riguardo a questo trio della cam .. perché che l’ha avuto come si è trovata ? È pesante ?? Comodo x il bimbo ?
Ho creato un post
2534 giorni faAuguri a noi ragazze ❤️❤️❤️❤️E auguri ai nostri piccoli bimbi che hanno delle mamme meravigliose come noi ❤️❤️❤️❤️🎀💙
Ho creato un post
2543 giorni faCiao ragazze ecco il mio piccolo amore 💕.. la ginecologa pensa che sia un maschietto anche se ancora è prestissimo per dirlo .. sono quasi al 4 mese .. infatti mi ha detto che posso già iniziare a tirare un sospiro di sollievo il periodo critico è...
Ho creato un post
2562 giorni faFinalmente è arrivato il terzo mese ❤️Non vedo l’ora di completarlo così da sentirmi tranquilla . Non vedo l’ora di vederlo in ecografia ❤️ Chi come me?
Ho creato un post
2564 giorni faCiao ragazze scusate la domanda banale ma si può usare il collutorio in gravidanza??? Essendo che all’ interno ci sia alcol e cose varie .. grazie 😊
Ho creato un post
2565 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi chi di voi ha preso l’aereo durante il primo trimestre di gravidanza? Io venerdì prossimo partirò e secondo la mia ginecologa non ci sono problemi se non il fatto che dovrei chiedere a quelli dell’aeroporto di non farmi...
Fotografi garanzie ANFM