Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3147 giorni faBuongiorno potete consigliarmi qualche atelier di Roma e dintorni per abito da sposa "principesco"
Ho creato un post
3148 giorni faChi di voi andrà in luna di miele nel mese di luglio? E quale meta avete scelto? Io pensavo ai Caraibi ma ho paura di trovare mal tempo
Ho creato un post
3150 giorni faBuonasera sposine.. mi fate vedere le vostre bomboniere e quanto avete speso? Io sono in alto mare
Ho creato un post
3156 giorni faBuongiorno ragazze.. non so proprio cosa fare.. siccome farò il pranzo, il ristorante devo lasciarlo per le 19:00. La mia intenzione era quellla di prolungare fino alla sera tardi andando da un altra parte.. (affittare una piscina dove farò un...
Ho creato un post
3165 giorni faBuonasera.. ho chiesto parecchi preventivi per la musica.. i prezzi sono quasi gli stessi.. ma non ho idea di chi scegliere e in base a cosa (tutti molto bravi).. come avete fatto voi a decidere?
Ho creato un post
3168 giorni faBuongiorno chi di voi deve fare ancora la cresima prima del matrimonio? Sapete quanto tempo ci vorrà?
Ho creato un post
3170 giorni faBuongiorno e buon ferragosto .. come funziona il corso prematrimoniale?
Ho creato un post
3177 giorni faBuongiorno sposine chi di voi andrà in viaggi di nozze tra luglio e agosto? E quali mete avete scelto ?
Ho creato un post
3192 giorni faQuanto avete pagato le vostre partecipazioni?
Ho creato un post
3221 giorni faConoscete questo ristorante ? Chi di voi ci è stato ? E come vi è sembrato
Ho creato un post
3224 giorni faRagazze mi fate vedere le foto del vostro Ristorante/Villa ???
Ho creato un post
3226 giorni faBuongiorno a tutte.. per il vostro matrimonio avrete un tema? Io ero partita con il colore rosso, ma non ho idea del tema.. cosa avete fatto voi?
Ho creato un post
3227 giorni faBuonasera ragazze dove andrete in viaggio di nozze E quanto spenderete in tutto? E quanti giorni? Così mi regolo per quanto dovrò spendere
Ho creato un post
3232 giorni faBuongiorno a tutte .. sposo a luglio del prossimo anno.. quanto tempo prima andare per cercare l'abito? Voi dopo quanti abiti provati avete scelto il vostro?
Ho creato un post
3254 giorni faBuonasera avrete l'animazione oltre che per i bambini anche per i grandi? Con giochi da coinvolgere gli invitati
Ho creato un post
3254 giorni faCiao ragazze.. chi di voi porterà la coroncina al matrimonio? Fatemi vedere le foto
Fotografi garanzie ANFM