Treviso, Treviso · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3265 giorni faSalve a tutte.... io mi sposero il 7 agosto 2018 A Barletta. La sala ricevimenti sarà Villa carafa... Volevo chiedervi dato che barletta é la città d origine del mio fidanzato... Io mi dovrò preparare in albergo... conoscete un bel posto all altezza...
Ho ottenuto una medaglia!
3272 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3272 giorni faA tutte le sposine che hanno avuto un esperienza qui.... com e questa sala ricevimenti ? Come si mangia?
Ho partecipato al post di B***
3276 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3278 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di B***
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3287 giorni fa
Ho creato un post
3288 giorni faSalve a tutte... dilemma per la sala ricevimenti....io sono veneta di papà pugliese...E il mio compagno e pugliese. Avrei il desiderio di sposarmi in puglia perché mi sono innamorata di una sala ricevimenti ad Andria. Il problema e che ho paura che i...
Ho partecipato al post di Claudia
3303 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarca
3306 giorni fa
Ho creato un post
3306 giorni faVolevo fare e sola questo timeline della giornata ... da inserire nelle wedding bag.. cosa ne dite ? É solo la prima bozza... accetto consigli...baci
Ho partecipato al post di Valentina
3306 giorni fa
Ho creato un post
3306 giorni faRagazze scrivetemi un pro e un contro per matrimonio di mattina con ricevimento il pomeriggio .... oppure matrimonio pomeriggio e cena... sono in completa crisi non so cosa fare 😥😥😥😥😥 aiutatemi. La location siete 45 minuti dalla chiesa... teniamo...
Fotografi garanzie ANFM