Treviso, Treviso · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3176 giorni faCiao spose 😊😊😊 finalmente sono riuscita a trovare una tipografia che mi confeziona la partecipazione così come l ho sempre sognata... la busta é di color blu navy.. tema del nostro matrimonio ... e sarà sigillata con ceralacca bianca con la lettera S...
Ho creato un post
3190 giorni faVi piacerebbe ricevere una yankee candle versione giara grande per bomboniera ? Pareri grazie 😊
Ho creato un post
3221 giorni faMia mamma quando si e sposata esattamente 25 anni fa aveva questo bouquet... io pensavo di fare lo stesso....che romanticona 😅😅😅😅 che ne pensate ? sono costose le orchidee ?
Ho creato un post
3225 giorni faCiao sposine... qualcuna di voi da quanto costerebbe mettere il tappeto bianco lungo la navata ? Grazie 😀😊
Ho creato un post
3227 giorni faNon so cosa dire.. sono senza parole... 😻 😻😻
Ho creato un post
3240 giorni faCiao ragaZze.... qualcuno lo conosce ? Lo ha scelto la l allestimento ? a me piacciono moltissimo le sue composizioni😍😍😍 mi sembra dall apparenza parecchio costoso... Ma magari l apparenza inganna.😁😁😂😂
Ho creato un post
3252 giorni faCiao ragaZze... come vi sembrano queste scatoline per il riso ? Non volevo fare i coni....
Ho creato un post
3260 giorni faCiao sposine ... Noi abbiamo prenotato per agosto 2018 a villa carafa. Siamo a conoscenza del menù base di loro ti propongono a125 euro... qualcuna di voi e stata ad un matrimonio o altro in questa villa ? Come qualita e quantità di cibo ?avete...
Ho creato un post
3260 giorni faCiao sposine... Cosa pensate di questo inviti ? Oggi ho chiamato una ditta che mi farà un campione... secondo voi sono troppo inusuali ? Noi ci sposeremo a villa carafa in puglia il 7 agosto. Il tema é "le mille e una notte " i colori il blu e l...
Ho creato un post
3265 giorni faSalve a tutte.... io mi sposero il 7 agosto 2018 A Barletta. La sala ricevimenti sarà Villa carafa... Volevo chiedervi dato che barletta é la città d origine del mio fidanzato... Io mi dovrò preparare in albergo... conoscete un bel posto all altezza...
Ho creato un post
3271 giorni faA tutte le sposine che hanno avuto un esperienza qui.... com e questa sala ricevimenti ? Come si mangia?
Ho creato un post
3287 giorni faSalve a tutte... dilemma per la sala ricevimenti....io sono veneta di papà pugliese...E il mio compagno e pugliese. Avrei il desiderio di sposarmi in puglia perché mi sono innamorata di una sala ricevimenti ad Andria. Il problema e che ho paura che i...
Ho creato un post
3306 giorni faVolevo fare e sola questo timeline della giornata ... da inserire nelle wedding bag.. cosa ne dite ? É solo la prima bozza... accetto consigli...baci
Ho creato un post
3306 giorni faRagazze scrivetemi un pro e un contro per matrimonio di mattina con ricevimento il pomeriggio .... oppure matrimonio pomeriggio e cena... sono in completa crisi non so cosa fare 😥😥😥😥😥 aiutatemi. La location siete 45 minuti dalla chiesa... teniamo...
Ho creato un post
3308 giorni faSecondo voi sono troppi 45 minuti di strada da chiesa a location ? Grazie a chi risponde . Un bacio
Ho creato un post
3310 giorni faMi sono innamorata di questa giarrettiera... ma ho paura che i cristalli si aggrappano al vestito.. Non lo so aiutooooo 😆😆😆😆 cosa dire voi ? Rimango impigliata alla gonna ? Ho un abito molto aderente a sirena.
Fotografi garanzie ANFM