Treviso, Treviso · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2018
Ciao a tutte, in quante eravamo ieri a Villa Carafa ieri? Come avete trovato il tutto: organizzazione, servizio, cibo, allestimenti, musica? Personalmente il cibo è stato da 10+ tutto ottimo semplice...
Come avete allestito il vostro matrimonio? ad esempio i centro tavola ?
Ciao a tutte sposine oggi, come al solito, stavo pensando al mio matrimonio 😅 ed ho deciso di raccontarvi un po quello che ho scelto e quello che mi piacerebbe avere. Mi sposo il 5 luglio 2018 in...
Ciao ragazze! Ho avuto un'idea x quanto riguarda le bomboniere. Che ne dite di un bicchiere di champagne con incisi i nostri nomi e la data del matrimonio? i bicchieri li compro io ovviamente..non...
Buongiorno a tutte le future sposine... è un pò cje non scrivo... settimana scorsa ho bloccato il trucco e i capelli... nel pacchetto sono inclusi: 3 prove capelli, 3 prove trucco, allungamento...
Ragazze che ne pensate di questa bomboniera? Voglio fare qualcosa di utile no qualcosa che poi devo buttare xke mi disp tanto
Ciao Spose!! avete visto la bellissima performance di Melissa Molinaro , attrice canadese, che ha fatto per il suo sposo? Io sono una coreografa / ballerina di professione ma non potrei mai pensare di...
Non mi piacciono le sopracciglia troppo doppie...secondo voi?
Buongiorno a tutte! Come già anticipato in un altro post ho due matrimoni in vista! Il primo il 21 ottobre in a Olbia in Sardegna (si sposerà lo zio di mio marito) e il secondo verso giugno/luglio...
Ciao spose 😊😊😊 finalmente sono riuscita a trovare una tipografia che mi confeziona la partecipazione così come l ho sempre sognata... la busta é di color blu navy.. tema del nostro matrimonio ... e...
Vi piacerebbe ricevere una yankee candle versione giara grande per bomboniera ? Pareri grazie 😊
Ciao a tutte, oggi vi chiedo un aiuto: a fine agosto si sposa un ragazzo amico di fm, diciamo che è il suo barbiere,si conoscono da anni ma non si frequentano più se non per tagliare i capelli ecco......
Mia mamma quando si e sposata esattamente 25 anni fa aveva questo bouquet... io pensavo di fare lo stesso....che romanticona 😅😅😅😅 che ne pensate ? sono costose le orchidee ?
Che ne dite???? Ovviamente domanda rivolta a chi non ama la classica scarpa bianca
Tra le notizie ieri sera attendendo Morfeo mi sono imbattuta in questa foto del matrimonio della Balti. Al di là dela scelta dell'abito che somiglia molto ad una tenda trovo abbia avuto più gusto in...
Ahahah ragazze vorrei sapere che età avrete quando vi sposerete.. noi avremo 23 e lui 26anni
Ciao sposine... qualcuna di voi da quanto costerebbe mettere il tappeto bianco lungo la navata ? Grazie 😀😊
Buonasera ragazze.. stasera che ho un po' di tempo vorrei parlare con voi...NE HO BISOGNO!! Mancano 9 mesi al nostro matrimonio, va tutto benissimo, ci amiamo e siamo felici... Ma, come in tutte le...
Ciao ragazze, voi farete la confettata?Io sono molto indecisa perché nel menù, oltre la torta nuziale, ci sarà il carrello dei gelati e crepes e bomboloni caldi preparati al momento. Non vorrei...
Buongiorno a tutte. Ho un dubbio.... io per il mio matrimonio vorrei 3 testimoni ed il mio fm ne ha solo due. Ora ho il dubbio che 3 testimoni sono eccessivi. Voi che mi dite ?
Ieri,a 11 mesi dalla nostra Unione civile abbiamo ricevuto il nostro primo regalo di nozze! Una lampada di sale stupenda! Con largo anticipo ma molto gradita!
Io pensavo di iniziare a farmi un giro verso ottobre/novembre.....Voi ?
Abito Abito Ciao ragazze che ne pensate di questo abito?
Ciao a tutte ragazze, qualcuna di voi ha fatto i bonsai come bomboniere? All'inizio avevamo pensato ad altro, ma poi, volendo evitare i classici soprammobili, abbiamo pensato a questo... Che ne dite?
Non so cosa dire.. sono senza parole... 😻 😻😻
Fotografi garanzie ANFM