Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Maggio 2018 Treviso

Regalo conoscenti per invito dopo la torta, aiutoooo

Eleonora, il 7 Agosto 2017 alle 13:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Ciao a tutte, oggi vi chiedo un aiuto: a fine agosto si sposa un ragazzo amico di fm, diciamo che è il suo barbiere,si conoscono da anni ma non si frequentano più se non per tagliare i capelli ecco... ci hanno invitato al taglio della torta dopo il quale faranno un piccolo buffet con tutti gli amici.. la questione è:cosa regalare ? una busta non voremmo perchè è un po' poco mettere 50 euro a testa ma non sapremmo cosa regalare:vivono insieme da due anni e hanno una bimba di due mesi ma non vorremmo comprare vestitini per lei (abbiamo già portato un regalo per la nascita e cmq sia è il loro matrimonio, non ci sembrava il top fare un regalo ancora per la bimba)..che dite ? Grazie a tutte...

14 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 7 Agosto 2017 alle 23:57
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì condivido anche io..E io andrei per la busta così decidono loro come è quando utilizzarli
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Concordo con Valentina! Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2018 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me 50 euro per il taglio torta va più che bene ..... vedrai che apprezzeranno labista più che una bella pianta o qualcos altro per la casa. E poi c e che mette 100 euro e viene al ricevimento completo😨😨😨😨 Quindi stai tranquilla.😁😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me 50€ per il taglio della torta vanno bene... Per il regalo non saprei cosa consigliarti visto che convivono
    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa VIP Ottobre 2017 Udine
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono stata invitata a due matrimoni solo per la torta e la festa serale e ad entrambi abbiamo fatto busta e messo 50€ a testa...alla fine è un invito più "leggero" rispetto all'invito vero e proprio!

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te farei la busta. Al mio matrimonio ci sono state persone invitate a tutto il ricevimento che hanno messo 50 euro a testa! Non vi preoccupate!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per il buffet serale ho speso meno di 20 euro a persona, quindi 50 secondo me vanno più che bene...!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meglio una busta anche piccola di qualcosa di inutile! E poi 50 a testa per il taglio torta mi sembra più che giusto

• Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi dipende anche dal grado di amicizia..se sono proprio amici o solo conoscenti perché appunto gli taglia i capelli..A me un anno e mezzo fa m'avevano invitato ad un matrimonio.. Una ragazza che conobbi a scuola parecchio tempo fa e con la quale ogni tanto ci siam viste così qualche pomeriggio.. Ma non è che eravamo proprio amiche..quindi non ci sino andata... A parte che non avevo proprio possibilità del regalo e anche per altre cose quindi non andai..
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io che siano 50 o 100€ non ci sputerei di certo.. E poi ciò che una può fare fa..Soprattutto che non è proprio al matrimonio ma una specie di rinfresco vah..Per il taglio della torta..Sennò potete vedere se a casa le serve qualcosa che magari ancora non hanno potuto comprare.. Capita che una compra qualcosa che serve alla coppia e una se ne esce pulita pulita😅senza spremersi troppo il cervello
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2019 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io farei la busta i soldi sono sempre ben accetti..rispetto a un regalo ke magari nn sai se a loro piace.e poi nn perdi la testa a vedere cosa prendere...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Ferrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hanno fatto nessun tipo di lista nozze?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei comunque la busta che è sempre apprezzata altrimenti un cofanetto per due, oppure cornice, quadro però non sai mai se può piacere
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè secondo me la busta ci sta, non con una cifra da matrimonio ma magari la metà o 3/4...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione