'Milano', Milano · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 7.624 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3178 giorni fa
Ciao sposine, e pure noi abiamo trovato le nostre bomboniere 😍 Apena lo vista lo trovata cosi carina che lo voluta subito 😍 Che ne pensate voi?
3181 giorni fa
Ciaoo sposine, finalmente o trovato le nostre fedi 😍😍 le trovo belissime pure se non sono le classice. Domani andiamo a scegliere le bomboniere , non vedo l'ora 😍😍 faronun altro topic poi 😁
Ho caricato una foto nel post di Maria
3199 giorni fa
Ciao sposine,Mi sposo il prossimo luglio e non ho ancora ricevuto l'anello 😅 ( cosa che aspetto con ansia)Spero che arrivi tra 13 giorni, il mio trentesimo compleanno.Sarebbe un regalo pazzesco.Voi l'avete ricevuto tutte?Buona giornata
3201 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di B***
3249 giorni fa
3261 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3262 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
3263 giorni fa
Ciaoo sposinee Sto guardando gia per gli inviti sicome abiamo ospiti in italia,svizzer e portogallo li voglio mandare il piu pressto possibile. Adesso li sto comparando un po e volevo chiedere a voi quale piaciono di piu ? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM