Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3013 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemy
3017 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3017 giorni fa
Ho creato un post
3017 giorni faBuona sera fs 😊 Ho ricominciato anche io ad andare alle varie fiere alla ricerca di qualcuno che realizzi l’angolo delle foto divertenti con vari gadget durante il ricevimento .. Avete qualcuno da consigliarmi? Perché lì purtroppo non ho trovato...
Ho partecipato al post di Francesca
3022 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemy
3023 giorni fa
Ciao a tutte sposine sono assolutamente in cerca dei vostri consigli x me sempre utilissimi ... Allora, prossimamente vorrei iniziare a farmi fare qualche preventivo x quanto riguarda gli addobbi floreali ma ..... ahimè conosco i fiori poco e niente...
Ho partecipato al post di Noemy
3023 giorni fa
Ho creato un post
3029 giorni faCiao a tutte sposine sono assolutamente in cerca dei vostri consigli x me sempre utilissimi ... Allora, prossimamente vorrei iniziare a farmi fare qualche preventivo x quanto riguarda gli addobbi floreali ma ..... ahimè conosco i fiori poco e niente...
Ho partecipato al post di Marta
3029 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3039 giorni fa
Ho creato un post
3040 giorni faBuon pomeriggio fs! Tra pochi giorni parteciperò ad un importante matrimonio come invitata e x l’occasione mi sono concessa una particolare nailart...... è riuscita così bene ma così bene che anche se sono in anticipo penso di aver già deciso di...
Ciao tesoro! Sei un sposa attuale o con un'aria un po' retrò? Scopri a quale epoca appartengono le tue nozze partecipando al nostro nuovo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-epoca-appartengono-le-tue-nozze--t493324. Bacini, Debora 😘
Ho partecipato al post di Alessandra
3061 giorni faCiao dolce sposa! Ti sei mai chiesta chi tra te e Fm è più coinvolto nei preparativi delle nozze? Scoprilo partecipando a questo simpatico test che noi Admin abbiamo pensato per te! https://www.matrimonio.com/forum/chi-e-piu-coinvolto-nei-preparativi-tu-o-fm-il-test--t488008 Ti abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM