Mesagne, Brindisi · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
2941 giorni fa
Ho creato un post
2943 giorni faRagazze che ne pensate di queste scarpe?! Sono cipria.. non le ho prese bianche per scelta. Accetto i vostri pareri e critiche
Ho partecipato al post di Federica
2945 giorni fa
Ho creato un post
2945 giorni faA meno 2 mesi esatti al matrimonio ci ha lasciati la mia cara nonna.. avrei voluto tanto fosse presente quel giorno.. l'avrebbe voluto tanto anche lei..purtroppo la vita ci sorprende.
Ho partecipato al post di Federica
2947 giorni fa
Ho creato un post
2947 giorni faCerco tappeto bianco per chiesa economico. Chi saprebbe consigliarmi un sito dove darci un occhiata? Soprattutto vorrei sentire i pareri e esperienze da chi l'ha acquistato su internet. Grazie
Ho creato un post
2950 giorni fa..e sono in ansia..mancano 64 giorni al matrimonio. Come starò a -1?! Non oso immaginare.. intanto domani faremo il primo passo..
Sei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋
Ho creato un post
2952 giorni faCiao ragazze venerdì farò la promessa in chiesa e al comune. Ho sentito parlare di domande rivolte dal sacerdote. Sapete dirmi che tipo di domande saranno? Grazie
Ho partecipato al post di Giorgia
2952 giorni fa
Ho creato un post
2953 giorni faRagazze secondo voi un vestito sul ginocchio..nero con fiori rosa giacca di pelle rosa e tacchi rosa con borsetta abbinata sono troppo per la promessa? Indosserò le stesse cose anche per la sera che festeggeremo con gli amici
Ho partecipato al post di Melania
2957 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM